In arrivo un nuovo turno di campionato, il sesto stagionale. Si parte quest'oggi con una sfida: Milan - Lecce con fischio d'inizio alle 20.45. Si chiude con Parma - Cagliari in programma lunedì alle 20.45. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa sesta giornata di campionato.
5 ATTACCANTI
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la sesta giornata: Abraham e Cutrone in spolvero
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA SESTA GIORNATA
Nico Gonzalez (Genoa - Juventus)
Il gol in Champions lo ha sicuramente sbloccato e gli dà fiducia in vista dei prossimi impegni dei bianconeri. Il Genoa non sta vivendo un gran momento di forma sia a livello di risultati che di prestazioni. E la sfida "a porte chiuse" potrebbe agevolare il blitz degli ospiti. Trovategli uno spazio in questo turno.
Patrick Cutrone (Como - Verona)
Gol contro il Cagliari, bis col Bologna. Anche con l'Atalanta ha avuto delle occasioni per scrivere il proprio nome nel tabellino dei marcatori. Cutrone sta vivendo un gran momento di forma e merita di essere scelto ancora una volta nel vostro tridente offensivo, soprattutto contro un Verona dalla difesa ballerina.
Tammy Abraham (Milan - Lecce)
Un assist, un gol e una prestazione tatticamente superba. Non ha segnato al derby, ma la sua energia è contagiosa e può diventare un fattore. Titolare anche stasera contro il Lecce, merita di essere schierato in campo senza troppi tentennamenti.
Charles De Ketelaere (Bologna - Atalanta)
Una sola rete, sinora, per l'attaccante belga. Apparso ancora lontano dalla migliore condizione in questi primi match stagionali. Trova spesso il jolly in esterna, chissà che non possa confermare questa regola non scritta anche contro gli emiliani.
Mehdi Taremi (Udinese - Inter)
Con Lautaro fuori forma, Taremi potrebbe avere una grande chance da titolare per guidare l'attacco nerazzurro sin dal primo minuto. Un'occasione da sfruttare sia per l'attaccante iraniano che per i fantallenatori che lo hanno in rosa. L'Udinese, inoltre, si presenta con diverse defezioni all'appuntamento contro i campioni d'Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA