In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 16. Un turno che inizia stasera con Empoli - Torino e che termina lunedì sera con Lazio - Inter, match di altissima classifica. L'Atalanta capolista andrà a Cagliari mentre le inseguitrici Napoli e Fiorentina sfideranno Udinese e Bologna in trasferta. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa sedicesima giornata di campionato.
5 ATTACCANTI
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la sedicesima giornata: Castro e Abraham da bonus. Yildiz può incidere
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA SEDICESIMA GIORNATA
Santiago Castro (Bologna - Fiorentina)
Quattro gol e tre assist, sinora, per Santiago Castro, punta titolare dei rossoblù. L'argentino ha caratteristiche fisiche e tattiche per imporsi contro la difesa Viola. Ci aspettiamo che possa continuare su questa scia di prestazioni anche nel delicato derby dell'Appennino.
Kenan Yildiz (Juventus - Venezia)
Doppietta a San Siro contro l'Inter e gol "chiudi"-derby. Tuttavia, dal promettente calciatore turco ci aspettiamo maggiore vena realizzativa: chissà che non possa incidere contro un Venezia che concede sempre tanto a tutti.
Nikola Krstovic (Lecce - Monza)
Ha segnato il gol della bandiera contro la Roma ritrovando la rete dopo oltre due mesi. Ci aspettiamo un altro tipo di rendimento in questa fase di campionato da parte del montenegrino, soprattutto negli scontri diretti per la salvezza.
Tammy Abraham (Milan - Genoa)
Con Morata in forte dubbio e Loftus-Cheek e Pulisic sicuramente out, il centravanti inglese ha l'opportunità per avere un minutaggio importante contro il Genoa. Viene dal gol-vittoria contro la Stella Rossa ed è sicuramente un carburante da sfruttare in vista dei prossimi impegni dei rossoneri.
Sebastiano Esposito (Empoli - Torino)
Scorsa settimana speciale per Sebastiano Esposito, autore di tre gol in pochi giorni tra campionato e Coppa Italia. I colpi per fare bene ce li ha: ora deve essere costante. Ha personalità, tecnica e corsa per sorprendere anche una retroguardia ostica da affrontare come quella granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA