Dopo i primi bonus di stagione si profila un nuovo turno di campionato. Si parte con la doppia sfida Parma - Milan e Udinese - Lazio con fischio d'inizio ore 18.30. Si chiude con un croccante Verona - Juventus, lunedì alle 20.45. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa seconda giornata di campionato.
5 ATTACCANTI
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la seconda giornata: Kean e Belotti possono sbloccarsi. Occhio a Kvara
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA SECONDA GIORNATA
Khvicha Kvaratskhelia (Napoli - Bologna)
L'asso georgiano non è stato brillante nelle prime due uscite stagionali tra Coppa Italia e campionato. Ci aspettiamo un pronto riscatto per l'ex Dinamo Batumi: con la sua fantasia può riuscire a risollevare la partenza sotto tono degli azzurri mettendosi alle spalle il periodo non positivo, personale e di squadra.
Moise Kean (Fiorentina - Venezia)
Tra i più pimpanti del ritiro pre-campionato della Fiorentina, Moise Kean è pronto a riprendersi il centro dell'attacco gigliato e a fare gol come fatto due giorni fa contro il Puskas Akademy. L'ex Juventus scalpita e rappresenta una delle nostre primissime scelte per questo turno di campionato.
Noah Okafor (Parma - Milan)
Autore del gol del 2-2 contro il Torino, lo svizzero comanderà l'attacco rossonero come ha evidenziato Fonseca ieri nella consueta conferenza pre-partita. Un'occasione, quindi da sfruttare da parte di Okafor che ha voglia di consolidare le gerarchie del reparto offensivo del Diavolo e prendersi il ruolo di vice-Morata, out per infortunio.
Andrea Belotti (Cagliari - Como)
L'esordio del Como non è stato dei migliori. E anche il "Gallo" non è apparso al top della condizione. Contro il Cagliari può far scivolare altrove la prova scialba avuta a Torino e, magari, trovare anche il primo centro stagionale dei lariani a distanza di oltre vent'anni dalla loro ultima presenza in Serie A.
Duvan Zapata (Torino - Atalanta)
Il colombiano è partito subito col piede giusto, come confermato dal gol contro il Milan dove ha sfruttato al meglio il cross di Lazaro. Certamente la cessione di Bellanova è molto amara perché così Zapata non avrà il suo rifornimento principale sottoporta. Ma il centravanti sudamericano è pronto a mettersi in proprio e magari a far valere la fatidica regola del gol dell'ex.
© RIPRODUZIONE RISERVATA