- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
In arrivo un nuovo turno di campionato, il quinto stagionale. Si parte quest'oggi con due sfide: Cagliari - Empoli (ore 18) e Verona - Torino (ore 20.45). Si chiude con il derby lombardo Atalanta - Como in programma lunedì alle 20.45. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa quinta giornata di campionato.
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA QUINTA GIORNATA
Kenan Yildiz (Juventus - Napoli)
Il meraviglioso gol in Champions lo ha sicuramente sbloccato e gli dà fiducia in vista del big-match contro gli azzurri. Da lui passano sempre le azioni più pericolose: il turco è carico e questa sua spensieratezza potrebbe essere un fattore importante. Trovategli uno spazio in questo turno.
Nikola Krstovic (Lecce - Parma)
Gol-vittoria contro il Cagliari, ha sfiorato il bis a Torino la scorsa settimana ma Milinkovic-Savic gli ha negato la gioia della rete. Il calciatore montenegrino è 'caldo' e merita di essere scelto ancora una volta nel vostro tridente offensivo.
Lautaro Martinez (Inter - Milan)
Tre gare, due insufficienze gravi e, soprattutto, zero bonus. L'argentino, sinora, non ha lasciato il segno e viene anche da un evidente ritardo di condizione. Eppure, il derby è come il giardino di casa sua, ha spesso trovato il gol contro i rossoneri e sbloccarsi domenica potrebbe farlo ritornare sui grandissimi livelli della scorsa stagione...
Boulaye Dia (Fiorentina - Lazio)
Due reti consecutive per l'ex Salernitana che sta dimostrando che, quella della scorsa annata, è stata una stagione maledetta. Si è subito preso le chiavi della Lazio e guiderà l'attacco biancoceleste in assenza di Castellanos in combutta con Noslin o con Pedro, a seconda della scelta finale di Baroni. Il senegalese merita fiducia.
Zito Luvumbo (Cagliari - Empoli)
Quattro gare e zero bonus per l'angolano, da sempre uomo in più degli isolani. Chissà che la sfida con i toscani non sia quella giusta per sbloccarsi: può sfruttare la sua rapidità contro la statica difesa azzurra per ritrovare, finalmente, il feeling col gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA