5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la quinta giornata: Lautaro per sbloccarsi, Yildiz e Dia “bollenti”

Mario Ruggiero
In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa quinta giornata di campionato

In arrivo un nuovo turno di campionato, il quinto stagionale. Si parte quest'oggi con due sfide: Cagliari - Empoli (ore 18) e Verona - Torino (ore 20.45). Si chiude con il derby lombardo Atalanta - Como in programma lunedì alle 20.45. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa quinta giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA QUINTA GIORNATA

                                                                                                                  Kenan Yildiz (Juventus - Napoli)

Il meraviglioso gol in Champions lo ha sicuramente sbloccato e gli dà fiducia in vista del big-match contro gli azzurri. Da lui passano sempre le azioni più pericolose: il turco è carico e questa sua spensieratezza potrebbe essere un fattore importante. Trovategli uno spazio in questo turno.

                                                                                                                  Nikola Krstovic (Lecce - Parma)

Gol-vittoria contro il Cagliari, ha sfiorato il bis a Torino la scorsa settimana ma Milinkovic-Savic gli ha negato la gioia della rete. Il calciatore montenegrino è 'caldo' e merita di essere scelto ancora una volta nel vostro tridente offensivo.

                                                                                                                   Lautaro Martinez (Inter - Milan)

Tre gare, due insufficienze gravi e, soprattutto, zero bonus. L'argentino, sinora, non ha lasciato il segno e viene anche da un evidente ritardo di condizione. Eppure, il derby è come il giardino di casa sua, ha spesso trovato il gol contro i rossoneri e sbloccarsi domenica potrebbe farlo ritornare sui grandissimi livelli della scorsa stagione...

                                                                                                           Boulaye Dia (Fiorentina - Lazio)

Due reti consecutive per l'ex Salernitana che sta dimostrando che, quella della scorsa annata, è stata una stagione maledetta. Si è subito preso le chiavi della Lazio e guiderà l'attacco biancoceleste in assenza di Castellanos in combutta con Noslin o con Pedro, a seconda della scelta finale di Baroni. Il senegalese merita fiducia.

                                                                                                             Zito Luvumbo (Cagliari - Empoli)

Quattro gare e zero bonus per l'angolano, da sempre uomo in più degli isolani. Chissà che la sfida con i toscani non sia quella giusta per sbloccarsi: può sfruttare la sua rapidità contro la statica difesa azzurra per ritrovare, finalmente, il feeling col gol.