- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Ultimo turno di Serie A (e fantacalcio) prima della lunga sosta causa Mondiali in Qatar. Nemmeno il tempo di analizzare le gare dell'infrasettimanale che si riscende subito in campo con Empoli - Cremonese, in programma stasera alle 20.45. Ricco il menù della quindicesima giornata con Atalanta - Inter e Juventus - Lazio piatti prelibati. Vediamo insieme quali sono i 5 attaccanti che la redazione Fantamagazine consiglia in questo turno di campionato.
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA QUINDICESIMA GIORNATA
Lautaro Martinez (Atalanta - Inter)
L'argentino, si sa, è molto altalenante a livello di bonus. Dopo la prestazione scialba nel derby d'Italia si è ritrovato - come tutta l'Inter - nel rotondo successo contro il Bologna siglando un gol da rapace d'area. Confidiamo nella buona verve del "Toro" che vorrà chiudere al meglio l'anno prima di iniziare i Mondiali con la sua Argentina.
Andrea Pinamonti (Bologna - Sassuolo)
Quella contro la Roma può essere una sorta di turning point per l'attaccante del Sassuolo che ha ritrovato il gol dopo un mese abbondante. Bravo a sfruttare i rifornimenti di un ottimo Laurientè, contro una difesa molto fragile come quella del Bologna, Pinamonti conta di bissare la rete siglata contro la Roma. Dategli fiducia.
Olivier Giroud (Milan - Fiorentina)
L'assenza di Giroud si è fatta sentire in casa Milan con i rossoneri frenati da una coriacea Cremonese. Né Origi e successivamente Leao hanno trascinato i rossoneri. Il francese, contro la Fiorentina, ritorna titolare e punta a segnare nuovi gol decisivi per la causa del Diavolo. Da schierare senza tentennamenti nel vostro tridente offensivo.
David Okereke (Empoli - Cremonese)
Goleador di trasferta. A segno a Salerno, in questo campionato aveva trovato la rete anche a San Siro (vs Inter) e a Firenze. Una caratteristica che ha avuto anche lo scorso anno con cinque dei suoi sette gol in maglia arancioneroverde segnati lontano dal Penzo. La difesa dell'Empoli, priva di Luperto, è già avvisata...
Thomas Henry (Verona - Spezia)
Ancora a secco di gol, il centravanti francese, però, ha mostrato segnali di ripresa dopo tanto letargo. Contro la Juventus è subentrato con la giusta carica: in un match da non fallire, come quello contro lo Spezia, il Verona può contare sul suo totem offensivo, voglioso di ritrovare il bonus perduto da oltre tre mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA