5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la quindicesima giornata: Lukaku e De Ketelaere hanno il colpo in canna

Mario Ruggiero
In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa quindicesima giornata di campionato

In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 15. Un turno che inizia stasera con Inter - Parma e Atalanta - Milan che termina lunedì sera con Monza - Udinese. Nel mezzo alcune gare intriganti come Juventus - Bologna e Napoli - Lazio. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa quindicesima giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA QUINDICESIMA GIORNATA

 Romelu Lukaku (Napoli - Lazio)

Pur non brillando, Lukaku ha partecipato a nove gol del Napoli (cinque reti e quattro assist). Un bottino importante per l'attaccante belga che ha voglia di confermarsi ancora così incisivo sotto porta. La sfida d'alta quota con la Lazio non è da sbagliare per i partenopei.

                                                                                                Joel Pohjanpalo (Venezia - Como)

L'attaccante finlandese è sempre un fattore. Rigorista, fulcro del gioco arancioneroverde: crediamo che possa essere riscattarsi dopo le ultime uscite casalinghe in cui ha fatto fatica a imporsi.

Lorenzo Lucca (Monza - Udinese)

Ha giocato poco nelle ultime gare. Runjaic ci vuole puntare e vuole farlo giocare con costanza insieme a Davis. Siamo convinti che il bomber di Moncalieri possa riprendersi dal digiuno già a partire dal Monday Night in programma in terra brianzola.

Charles De Ketelaere (Atalanta - Milan)

La Dea macina avversari e segna gol a raffica. Merito anche delle prestazioni individuali degli attaccanti che gonfiano la rete con gran costanza. Tra questi vi è Charles De Ketelaere, ex del match e in predicato di giocare contro il suo recente passato. Impossibile non puntarci nel match contro il Milan, la squadra che lo ha ceduto e non ha creduto del tutto nel suo potenziale.

Sebastiano Esposito (Verona - Empoli)

Autore del 2-2 finale contro la Fiorentina in Coppa Italia, Sebastiano Esposito ha smaltito definitivamente l'infortunio che lo ha frenato nelle ultime settimane. Ha personalità, tecnica e corsa per sorprendere la non certo irresistibile difesa gialloblù.