In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 15. Un turno che inizia stasera con Inter - Parma e Atalanta - Milan che termina lunedì sera con Monza - Udinese. Nel mezzo alcune gare intriganti come Juventus - Bologna e Napoli - Lazio. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa quindicesima giornata di campionato.
5 ATTACCANTI
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la quindicesima giornata: Lukaku e De Ketelaere hanno il colpo in canna
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA QUINDICESIMA GIORNATA
Romelu Lukaku (Napoli - Lazio)
Pur non brillando, Lukaku ha partecipato a nove gol del Napoli (cinque reti e quattro assist). Un bottino importante per l'attaccante belga che ha voglia di confermarsi ancora così incisivo sotto porta. La sfida d'alta quota con la Lazio non è da sbagliare per i partenopei.
Joel Pohjanpalo (Venezia - Como)
L'attaccante finlandese è sempre un fattore. Rigorista, fulcro del gioco arancioneroverde: crediamo che possa essere riscattarsi dopo le ultime uscite casalinghe in cui ha fatto fatica a imporsi.
Lorenzo Lucca (Monza - Udinese)
Ha giocato poco nelle ultime gare. Runjaic ci vuole puntare e vuole farlo giocare con costanza insieme a Davis. Siamo convinti che il bomber di Moncalieri possa riprendersi dal digiuno già a partire dal Monday Night in programma in terra brianzola.
Charles De Ketelaere (Atalanta - Milan)
La Dea macina avversari e segna gol a raffica. Merito anche delle prestazioni individuali degli attaccanti che gonfiano la rete con gran costanza. Tra questi vi è Charles De Ketelaere, ex del match e in predicato di giocare contro il suo recente passato. Impossibile non puntarci nel match contro il Milan, la squadra che lo ha ceduto e non ha creduto del tutto nel suo potenziale.
Sebastiano Esposito (Verona - Empoli)
Autore del 2-2 finale contro la Fiorentina in Coppa Italia, Sebastiano Esposito ha smaltito definitivamente l'infortunio che lo ha frenato nelle ultime settimane. Ha personalità, tecnica e corsa per sorprendere la non certo irresistibile difesa gialloblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA