5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la quarta giornata: Retegui ok, Dovbyk e Taremi per sbloccarsi

Mario Ruggiero
I migliori cinque attaccanti da schierare per la quarta giornata di campionato scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

In arrivo un nuovo turno di campionato, il quarto stagionale. Dopo la prima sosta Nazionali, si parte quest'oggi con la sfida Como - Bologna (ore 15) e Empoli - Juventus (ore 18). Si chiude con Lazio - Verona in programma lunedì alle 20.45. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa quarta giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA QUARTA GIORNATA

                                                                                                                 Mateo Retegui (Atalanta - Fiorentina)

Grandissimo inizio per l'attaccante italo-argentino che ha siglato tre gol in tre partite nonché risultando uno dei pochi a salvarsi nel crollo contro l'Inter (4-0). Merita fiducia pur affrontando un avversario alquanto particolare come la Fiorentina di Palladino che sta alternando ottime gare ad altre pessime sotto tutti i punti di vista.

                                                                                                                  Thijs Dalinga (Como - Bologna)

Ad ora è sempre partito dalla panchina, pensiamo che dopo la sosta delle nazionali continuerà a macinare minuti e possibili gol. Da schierare contro il neopromosso Como, club che ha dimostrato di non avere, sinora, una difesa solidissima.

                                                                                                                    Artem Dovbyk (Genoa - Roma)

Tre gare, tre insufficienze gravi. L'ucraino, sinora, non ha lasciato il segno e viene anche da un piccolo problema muscolare che, però, ha superato. Sarà titolare al Marassi e confidiamo nella sfida ai rossoblù per far partire, definitivamente, la sua stagione...

                                                                                                           Tammy Abraham (Milan - Venezia)

Si è presentato in maglia rossonera con un assist per il gol di Leao del 2-2. Stasera sarà titolare contro il Venezia, la sensazione è che possa essere una gran rivelazione per i rossoneri, una soluzione che può spaccare le partite a gara in corso. Schieratelo con fiducia.

                                                                                                                Mehdi Taremi (Monza - Inter)

Si è presentato con un assist contro il Lecce. L'iraniano sarà un jolly prezioso per Inzaghi e confidiamo che possa far bene anche contro un Monza ancora in fase di rodaggio in fase difensiva.