In arrivo un nuovo turno di campionato, il quarto stagionale. Dopo la prima sosta Nazionali, si parte quest'oggi con la sfida Como - Bologna (ore 15) e Empoli - Juventus (ore 18). Si chiude con Lazio - Verona in programma lunedì alle 20.45. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa quarta giornata di campionato.
5 ATTACCANTI
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la quarta giornata: Retegui ok, Dovbyk e Taremi per sbloccarsi
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA QUARTA GIORNATA
Mateo Retegui (Atalanta - Fiorentina)
Grandissimo inizio per l'attaccante italo-argentino che ha siglato tre gol in tre partite nonché risultando uno dei pochi a salvarsi nel crollo contro l'Inter (4-0). Merita fiducia pur affrontando un avversario alquanto particolare come la Fiorentina di Palladino che sta alternando ottime gare ad altre pessime sotto tutti i punti di vista.
Thijs Dalinga (Como - Bologna)
Ad ora è sempre partito dalla panchina, pensiamo che dopo la sosta delle nazionali continuerà a macinare minuti e possibili gol. Da schierare contro il neopromosso Como, club che ha dimostrato di non avere, sinora, una difesa solidissima.
Artem Dovbyk (Genoa - Roma)
Tre gare, tre insufficienze gravi. L'ucraino, sinora, non ha lasciato il segno e viene anche da un piccolo problema muscolare che, però, ha superato. Sarà titolare al Marassi e confidiamo nella sfida ai rossoblù per far partire, definitivamente, la sua stagione...
Tammy Abraham (Milan - Venezia)
Si è presentato in maglia rossonera con un assist per il gol di Leao del 2-2. Stasera sarà titolare contro il Venezia, la sensazione è che possa essere una gran rivelazione per i rossoneri, una soluzione che può spaccare le partite a gara in corso. Schieratelo con fiducia.
Mehdi Taremi (Monza - Inter)
Si è presentato con un assist contro il Lecce. L'iraniano sarà un jolly prezioso per Inzaghi e confidiamo che possa far bene anche contro un Monza ancora in fase di rodaggio in fase difensiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA