5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la prima giornata: possibili prime gioie per Yildiz e Retegui

Mario Ruggiero
Finalmente si ricomincia! Ecco i cinque migliori centrocampisti da schierare per la prima giornata di campionato, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

Finalmente si ricomincia. Inizia un nuovo campionato. Si parte con la doppia sfida Genoa - Inter e Parma - Fiorentina, fischio d'inizio ore 18.30. Tante le novità rispetto alla scorsa stagione a livello di "nomi". In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questi primi novanta minuti stagionali.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA PRIMA GIORNATA

                                                                                                             Kenan Yildiz (Juventus - Como)

Responsabilizzato dalla 'dieci' che fu di Del Piero e Dybala e totalmente al centro del progetto bianconero, Yildiz vuole subito partire col piede giusto questa annata dove lo vedrà tra i principali riferimenti offensivi della Juventus.

                                                                                                                 Valentin "Taty" Castellanos (Lazio - Venezia)

Con l'addio di Immobile Castellanos ha i galloni del centravanti titolare della Lazio di Baroni. Ma occhio alla concorrenza folta con Dia e Noslin pronti a farlo capitolare: per questo ci aspettiamo un gran avvio di torneo da parte dell'argentino.

                                                                                                           Lorenzo Colombo (Empoli - Monza)

Un buon pre-campionato e la 'malefica' legge dell'ex. Colombo si appresta a esordire con gli azzurri in campionato contro la sua recente squadra, il Monza. Ci aspettiamo che possa sin da subito fare molto bene.

                                                                                                            Vitinha (Genoa - Inter)

Riscattato in estate, il peso dell'attacco del Genoa sarà sulle spalle di Vitinha dopo le cessioni di Gudmundsson e Retegui. Non sarà facile scardinare la difesa dei campioni d'Italia, ma ha l'energia, la voglia e le qualità tecniche per creare qualche sortita dalle parti di Sommer. È il nostro azzardo di giornata.

                                                                                                               Mateo Retegui (Lecce - Atalanta)

Arrivato per sostituire l'infortunato (e sfortunato) Scamacca, Retegui potrebbe esordire dal primo minuto con la maglia della Dea nella delicata trasferta di Lecce. Il gioco offensivo prodotto dai nerazzurri potrebbe favorire la punta italiana a caccia della definitiva consacrazione dopo una stagione interlocutoria al Genoa.