5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la nona giornata: fiducia in Simeone, Arnautovic e Muriel ok

Mario Ruggiero

Tutto pronto per la nona giornata di campionato che partirà domani con Sassuolo – Inter, partita che precede il big-match di giornata Milan – Juventus. Turno che si concluderà lunedì sera con un altro match interessante che vede...

Tutto pronto per la nona giornata di campionato che partirà domani con Sassuolo - Inter, partita che precede il big-match di giornata Milan - Juventus. Turno che si concluderà lunedì sera con un altro match interessante che vede contrapposte Fiorentina e Lazio. Vediamo insieme quali sono i cinque ATTACCANTI che la redazione Fantamagazine consiglia per il nono turno.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA NONA GIORNATA

Giovanni Simeone (Cremonese - Napoli)

Il Napoli sta disegnando calcio e macinando spettacolo e gol. Impossibile, quindi, non consigliare almeno uno degli attaccanti azzurri: puntiamo su quello più "nascosto", Simeone, già a segno in maniera decisiva in questo campionato.

Marko Arnautovic (Bologna - Sampdoria)

Con l'avvento di Motta, Arnautovic (e il Bologna) è rimasto all'asciutto. L'austriaco, quindi, può ritrovare vena realizzativa contro una Sampdoria che ha la peggior difesa del campionato e può non aver ancora assimilato i dettami tattici del neo-tecnico Stankovic.

Christian Gytkjaer (Monza - Spezia)

Ottimo momento di forma per il Monza, reduce da sette punti in tre partite. Se lo avete in rosa, merita di essere schierato Gytkjaer, attaccante giramondo, resosi noto per il gol che ha sancito la prima storica vittoria in Serie A dei brianzoli. Magari ha una predilezione per il bianconero...

Luis Muriel (Udinese - Atalanta)

Lampi di Muriel. Contro la Fiorentina suo l'assist che ha permesso a Lookman di sbloccare il match. Il colombiano, poi, spesso va in gol contro una delle sue tante ex squadre. Anche lo scorso anno fu devastante con una doppietta al Dacia Arena.

Dusan Vlahovic (Milan - Juventus)

I problemi in difesa del Milan (infortuni e gol subiti) sono noti. La Juventus sembra aver ritrovato fiducia, in primis proprio con Vlahovic, a segno nelle ultime due gare dei bianconeri. Pur essendo un big-match che si preannuncia equilibrato, la punta serba merita di essere schierato senza dubbi o tentennamenti.