- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
In arrivo un nuovo turno di campionato, il nono stagionale. Si partirà stasera con due sfide: Udinese - Cagliari alle 18.30 e Torino - Como alle 20.45. Si chiude con Fiorentina - Roma, in programma domenica alle 20.45. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa nona giornata di campionato.
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA NONA GIORNATA
Che Adams (Torino - Como)
Grande inizio di campionato per l'attaccante scozzese, autore di tre gol e un assist in otto match. Il Como è una squadra molto fragile in difesa e, pertanto, con i rifornimenti dei brillanti Vlasic e Sanabria potrebbe avere numerose occasioni per timbrare nuovamente il cartellino.
Milan Djuric (Monza - Venezia)
Due gol e un assist per il gigante di Tuzla, voglioso di trascinare i suoi in zone di classifica più tranquille. L'attaccante bosniaco può essere difficile da affrontare per la squadra di Di Francesco. Merita, in questo turno, uno spazio nel vostro tridente offensivo.
Lorenzo Lucca (Udinese - Cagliari)
A segno contro Lazio, Parma e Inter, Lucca cercherà di imporsi contro una squadra dello stesso valore. La sua strabordante fisicità può essere un problema della retroguardia del Cagliari. Soprattutto se Mina non dovesse recuperare in tempo.
Boulaye Dia (Lazio - Genoa)
Altro attaccante dal grande inizio (cinque gol a settembre tra campionato e Coppa) ma che nelle ultime gare si è spento un po' (sufficienza stiracchiata con Empoli e Juventus). Ci aspettiamo un ritorno pesante in zona bonus da parte dell'attaccante senegalese, apparso decisamente motivato nel far bene in questa sua nuova esperienza in Serie A.
Dusan Vlahovic (Inter - Juventus)
Cinque gol in campionato e un tabù ancora da sfatare. In carriera, sinora, non ha mai segnato a San Siro. Sia con la maglia della Juventus che con quella della Fiorentina non ha trafitto né il Milan e né l'Inter. Anzi, spesso alla Scala del Calcio, si ricordano sue brutte prestazioni, come quella dello scorso anno dove ha ciabattato diverse occasioni importanti. Gli toccherà redimersi e sbloccarsi in uno stadio importante e infuocato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA