5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la dodicesima giornata: Pohjanpalo si trasforma in laguna. Ok Dybala

Mario Ruggiero
In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa dodicesima giornata di campionato

In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 12. Un turno che inizia, insolitamente, stasera, di giovedì con Genoa - Como e che termina domenica sera con il piatto forte Inter - Napoli. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa dodicesima giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA DODICESIMA GIORNATA

  Paulo Dybala (Roma - Bologna)

Tra campionato e Coppa sta parzialmente riposando prevenendo infortuni. Tuttavia, la gara col Bologna è da non fallire per i giallorossi e confidiamo nella freschezza atletica della "Joya" che ha tante soluzioni per fare gol.

                                                                                                                Nikola Krstovic (Lecce - Empoli)

Dopo un inizio positivo (due gol in cinque giornate), il montenegrino si è fermato. Oltre ad essere innocuo sotto porta, è apparso anche poco lucido e appannato. Allora perché consigliarlo? Perché in casa il Lecce deve ridestarsi dopo brutte prestazioni e perché Krstovic, spesso, si esalta al Via del Mare dove trova con costanza il gol.

Joel Pohjanpalo (Venezia - Parma)

In casa il Venezia deve ingranare e raccogliere più punti possibile approfittando anche delle difficoltà degli avversari di turno, come il Parma che ha vinto solo una volta in undici gare. Il finlandese si scatena al Penzo e, inoltre, batte i rigori. Trovategli un posto da titolare nel vostro tridente.

Valentin Taty Castellanos (Monza - Lazio)

Grande impegno per l'argentino, sempre generoso nel lavorare con la squadra ma anche molto determinato sotto porta come è successo nella doppietta rifilata al Como. In un'altra sfida in terra lombarda può fare bene ed ergersi a protagonista.

Andrea Pinamonti (Genoa - Como)

Gol-vittoria contro Monza e Parma, doppietta per il pareggio contro il Bologna. Quando segna, Pinamonti porta a casa punti importanti. Il Como è in flessione e si presenta al Marassi con tante defezioni. Un buon biglietto da visita per l'ex Inter e Sassuolo che ha voglia di non fermarsi sotto porta.