In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 17. Un turno che inizia stasera con Verona - Milan e che termina lunedì sera con Inter - Como, match da non sottovalutare per i campioni d'Italia. L'Atalanta capolista ospiterà l'Empoli mentre le inseguitrici Napoli e Fiorentina sfideranno Genoa e Udinese. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa diciassettesima giornata di campionato.
5 ATTACCANTI
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la diciassettesima giornata: Abraham ci riprova, ok Nico Gonzalez
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA DICIASSETTESIMA GIORNATA
Santiago Castro (Torino - Bologna)
Quattro gol e tre assist, sinora, per Santiago Castro, punta titolare dei rossoblù. L'argentino ha caratteristiche fisiche e tattiche per imporsi contro l'ermetica difesa granata. Ci aspettiamo che possa continuare su questa scia di prestazioni anche nel delicato incontro di domenica con gli emiliani vogliosi di proseguire su questa scia di ottimi risultati.
Roberto Piccoli (Venezia - Cagliari)
Una gara salvezza in cui ci aspettiamo diversi bonus da una parte e dall'altra. Detto di Oristanio nella sezione "centrocampisti", in quella "attaccanti" ci affidiamo a Roberto Piccoli, autore di quattro gol in campionato, quasi sempre decisivi per muovere la classifica. E se batte anche i rigori come fatto a Genova diventa maggiormente appetibile.
Valentin "Taty" Castellanos (Lecce - Lazio)
Sei reti e un assist è il bottino, fin qui raccolto, del Taty Castellanos. L'attaccante sudamericano non ha patito l'eredità di Immobile e sta disputando un campionato all'altezza delle aspettative. Ci aspettiamo un pronto riscatto dei biancocelesti dopo la scoppola subita contro l'Inter: con la carica che potrà arrivare dai giocatori più carismatici come l'argentino. La difesa del Lecce è avvisata.
Tammy Abraham (Verona - Milan)
Con Morata out e Loftus-Cheek e Pulisic sicuramente out, il centravanti inglese ha l'opportunità per avere un minutaggio importante contro il Verona. Soliti saliscendi nelle sue prestazioni: dal gol-vittoria contro la Stella Rossa agli impalpabili 45 minuti con il Genoa il passo è stato breve. Vediamo se ritornerà a segnare anche in Serie A.
Nico Gonzalez (Monza - Juventus)
Scorsa settimana speciale per Nico Gonzalez, ritornato a splendere con la maglia della Juventus dopo due mesi in infermeria. L'argentino ha segnato un gran gol al Cagliari in Coppa Italia e con l'infortunio di Weah reclama maggiore spazio. Può fare bene contro un Monza in grande difficoltà a livello di risultati e che ha diverse defezioni importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA