- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
In arrivo un nuovo turno di campionato, il decimo stagionale. Un turno che inizia con Cagliari - Bologna e Lecce - Verona in programma alle 18.30 di oggi e termina con la sfida delle romane di giovedì sera alle 20.45 (Como - Lazio e Roma - Torino). In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa decima giornata di campionato.
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA DECIMA GIORNATA
Toni Sanabria (Roma - Torino)
Due gol segnati sinora dal paraguaiano, sempre in trasferta. La pesante assenza di Zapata lo responsabilizza molto: ora tocca a lui prendere sulle spalle il Toro e cercare di rimpinguare il bottino personale di reti segnate senza pause e tentennamenti come gli è capitato spesso in carriera.
Nikola Krstovic (Lecce - Verona)
Due gol per l'attaccante montenegrino, fermo dal clamoroso errore emesso contro il Parma che poteva valere il 3-0 se non fosse stato ipnotizzato da Suzuki. DA AUCINEBe un assist per il gigante di Tuzla, voglioso di trascinare i suoi in zone di classifica più tranquille. L'attaccante bosniaco può essere difficile da affrontare per la squadra di Di Francesco. Merita, in questo turno, uno spazio nel vostro tridente offensivo.
Kenan Davis (Venezia - Udinese)
Reduce da un super gol contro il Cagliari, l'attaccante inglese cercherà il bis immediato contro il Venezia. La punta è in fiducia e il doppio passo rifilato a Luperto è la fotografia della fiducia dei propri mezzi che ha. Dategli una chance.
Boulaye Dia (Como - Lazio)
Altro attaccante dal grande inizio (cinque gol a settembre tra campionato e Coppa) ma che nelle ultime gare si è spento un po' (sufficienza stiracchiata con Empoli e Juventus, gara anonima contro il Genoa). Ci aspettiamo un ritorno pesante in zona bonus da parte dell'attaccante senegalese, apparso decisamente motivato nel far bene in questa sua nuova esperienza in Serie A.
Romelu Lukaku (Milan - Napoli)
Nell'unico big-match sinora disputato, il Napoli ha racimolato un punticino (0-0 con la Juventus) con Lukaku tra i peggiori in campo. Il colosso belga non sta superando un gran momento di forma e nelle sfide d'alta quota tende, spesso, a perdersi. Confidiamo nel riscatto totale dell'attaccante azzurro che è reduce da due brutte gare in cui è stato annullato dalle attente difese avversarie. Il Milan è incerottato e non sta vivendo un gran momento tra defezioni e risultati maturati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA