- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Nuovo giro, nuova corsa. Sabato intenso con tre big-match validi per questa quinto turno: Fiorentina - Juventus, Milan - Inter e Lazio - Napoli i piatti forti di giornata. Lunedì doppio posticipo per concludere il programma: Salernitana - Empoli e Torino - Lecce. Vediamo insieme quali sono i 5 attaccanti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.
Lautaro Martinez (Milan - Inter)
La rete alla Cremonese ha messo il punto sul suo stato di forma. Il 'Toro' è pronto a trascinare i nerazzurri nonostante la pesante assenza del compagno di gol Lukaku. Gran inizio, è apparso molto centrato e determinato sotto porta. Schieratelo senza problemi, nonostante la difesa del Milan non sia mai così facile da superare.
Victor Osimhen (Lazio - Napoli)
Contro Fiorentina e Lecce ha avuto un momento di flessione, ma siamo convinti che possa fare bene contro la difesa della Lazio - apparsa solida - ma che potrebbe pagare l'agilità del centravanti nigeriano.
Thomas Henry (Verona - Sampdoria)
Dopo una partenza sprint (2 reti in 2 partite), l'attaccante francese non ha trovato il gol contro Atalanta e Empoli. Contro la Sampdoria, una delle squadre più in difficoltà in difesa, l'ex Venezia può ritornare nuovamente nel tabellino dei marcatori.
Luka Jovic (Fiorentina - Juventus)
Gara oggettivamente complicata. Per la Viola e per l'attaccante serbo che ha iniziato con un gol all'esordio prima di eclissarsi nelle ultime partite guadagnando diverse insufficienze pesanti. Ma, partite come queste, possono già dare una svolta, anche mentale. E la Juventus presenta comunque diverse defezioni in difesa. E' il nostro azzardo di giornata.
Federico Bonazzoli (Salernitana - Empoli)
La Salernitana è in forma e il 'Pistolero' si è sbloccato contro la Sampdoria con la rete del momentaneo 2-0. Nicola ha quattro punte molto valide, le alternerà spesso e questo non è detto che sia un male, con l'ex Inter pronto a 'sparare' ancora qualche colpo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA