Dopo il turno dedicato alle coppe europee ci si rituffa sulla Serie A. Si parte con Sassuolo-Torino di questa sera e si chiude con Udinese-Napoli di lunedì 20 settembre. Nel posticipo di domenica assisteremo poi alla sfida tra Juventus e Milan all'Allianz Stadium. Vediamo, dunque, insieme i 5 attaccanti che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo quarto turno di campionato.
Chi schierare
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 4a giornata: Dybala e la “cabala” Milan…
I cinque attaccanti consigliati per la quinta giornata di campionato
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 4a GIORNATA
Paulo Dybala (Juventus-Milan)
Il Milan è una delle vittime preferite di Paulo Dybala. Otto reti in carriera centrate dall'attaccante argentino ai Diavoli, gol spesso decisivi. Bonus importanti che non vogliamo farci sfuggire. Al di là della mera cabala, l'argentino è il faro della Juventus e, con Allegri, si esalta a livello di marcature. Ci puntiamo senza se e senza ma.
Domenico Berardi (Sassuolo-Torino)
La quarta giornata di campionato si apre con l'antipasto Sassuolo-Torino. Un match che potrebbe vedere come gran protagonista Domenico Berardi, ancora a secco di reti in questo campionato ma che ha fornito l'assist nella vibrante sfida dell'Olimpico contro la Roma. I malumori e le voci di mercato sembrano essere già un lontano passato...
Joao Pedro (Lazio-Cagliari)
Anche con un nuovo allenatore, Joao Pedro rimane sempre al centro del progetto Cagliari. Finora, in tre gare di campionato, ha realizzato sempre almeno un bonus. Inarrestabile. E contro una difesa non proprio ferrea come quella della Lazio può fare ancora male...
Fabio Quagliarella (Empoli-Sampdoria)
Tre giornate e troviamo Quagliarella ancora fermo a quota "zero" reti. Ci deve essere uno sbaglio. Invece è tutto vero. Crediamo che già domenica, contro l'Empoli, possa ritrovare la gioia del "+3" soprattutto contro una difesa completamente atipica, capace di prendere nessun goal dalla Juventus e di subire con veemenza le sortite offensive del Venezia. Schierate Don Fabio regolarmente. Non vi deluderà.
Thomas Henry (Venezia-Spezia)
Dopo il goal contro l'Empoli, l'attaccante del Venezia vuole concedere il bis in un'altra gara importante in ottica salvezza. Henry è pronto a stupire e a fare molto bene anche in Italia. L'istinto da goleador ce l'ha. Se poi Aramu gli confeziona un cioccolatino a partita sarà molto facile per il francese essere nel tabellino dei marcatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA