5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 4a giornata: chance a Raspadori e Dybala! Occhio a Destro

Mario Ruggiero

Nuovo giro, nuova corsa. Stasera inizia il quarto turno di campionato. Si inizia con Sassuolo – Milan, gara che lo scorso anno ha certificato il tricolore dei rossoneri, per terminare giovedì sera con il doppio posticipo Atalanta –...

Nuovo giro, nuova corsa. Stasera inizia il quarto turno di campionato. Si inizia con Sassuolo - Milan, gara che lo scorso anno ha certificato il tricolore dei rossoneri, per terminare giovedì sera con il doppio posticipo Atalanta - Torino e Bologna - Salernitana. Vediamo insieme quali sono i 5 attaccanti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA QUARTA GIORNATA

Giacomo Raspadori (Napoli - Lecce)

Dopo essere subentrato contro la Viola (e creato diversi pericoli), Raspadori potrebbe esordire al Maradona dall'inizio contro il Lecce. Merita un'occasione nel vostro tridente. Ha il potenziale per realizzare almeno un bonus.

Paulo Dybala (Roma - Monza)

Non ha trovato ancora il gol con la sua nuova squadra. Ma è stato decisivo con un felice assist contro la Juventus: un passaggio volante per l'accorrente Abraham che ha permesso ai giallorossi di agguantare il pari. Contro il Monza potrebbe finalmente ritrovare la rete perduta...

Domenico Berardi (Sassuolo - Milan)

Berardi si trasforma quando vede rosso...nero. Tantissime le reti al Diavolo e al Mapei, inoltre, è arrivato il primo centro di questo nuovo campionato. Rimane una scommessa perché la difesa rossonera rimane una delle più solide del panorama italiano, ma questo fattore di certo non spaventa il 'diez' neroverde.

Edin Dzeko (Inter - Cremonese)

Con l'infortunio di Lukaku l'attaccante bosniaco avrà maggior spazio per mettersi in mostra. Può farlo già da stasera, contro una Cremonese combattiva ma che ha alcune lacune difensive da sistemare.

Mattia Destro (Empoli - Verona)

Un po' in difficoltà in questo inizio di stagione con la nuova maglia. La difesa del Verona, però, è da brividi e, pur cambiando interpreti, tende a concedere tanto. Per Mattia Destro, nuovo ariete dell'Empoli, quella di domani sera può essere l'occasione giusta per 'sbloccarsi' e ritrovare il feeling col gol mai sopito.