gazzanet

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 3a giornata: Immobile può riscattarsi a San Siro!

Mario Ruggiero

Cinque attaccanti da schierare in questa terza giornata di campionato

Riprende il campionato dopo la sosta per le Nazionali. Il turno si apre domani alle ore 15.00 con l'anticipo tra Empoli e Venezia, mentre il posticipo tra Bologna e Verona lo chiuderà lunedì sera alle ore 20.45. Vediamo insieme quali sono i 5 attaccanti che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo turno.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 3a GIORNATA

Ciro Immobile (Milan - Lazio)

In Nazionale non ha brillato, ma in campionato Immobile viaggia sulle ali dell'entusiasmo (quattro goal in due partite) ed è pienamente recuperato per il match di San Siro che si preannuncia ricco di spettacolo e di reti. Avrà voglia di riscattarsi e lasciarsi alle spalle le critiche piovute su di lui. Magari facendo quello che gli riesce meglio: ossia segnare.

Gerard Deulofeu (Spezia - Udinese)

Lo scorso anno proprio al Picco realizzò la sua migliore partita con l'Udinese. Da quel momento in poi il "buio" prima di queste prime due gare di campionato dove ha già fatto centro per due volte. Lo spagnolo è molto motivato e carico, può trovare la porta anche in terra ligure. Schieratelo senza troppi patemi.

Leonardo Mancuso (Empoli - Venezia)

Segnare il primo goal in A all'Allianz Stadium portando a casa tre punti importanti in ottica salvezza. Un bel biglietto da visita per Leonardo Mancuso, bomber di provincia che si sta affacciando alla grande in massima serie dopo aver segnato tante reti nelle categorie minori. Contro il Venezia magari può concedere il bis in una gara fondamentale per gli azzurri, vogliosi di staccare di sei lunghezze una diretta concorrente.

Joao Pedro (Cagliari - Genoa)

Dici Cagliari, dici Joao Pedro. Il brasiliano si è subito presentato in A con una doppietta allo Spezia e, per non far torto a nessuno, vuole provarci con un'altra formazione ligure: il Genoa di Ballardini, fermo a zero punti in classifica. Dai suoi piedi possono nascere sempre bonus. Inseritelo in formazione!

Marko Arnautovic (Bologna - Verona)

In campo lunedì sera, nel posticipo della terza giornata di campionato, il Bologna si affida al suo nuovo attaccante per scardinare la difesa del Verona. Arnautovic ha già fatto centro contro la Salernitana e potrebbe trovare la via del goal anche contro gli scaligeri che, di certo, non hanno una grande fase difensiva (sei reti subite in due match). Può essere la sua partita.