5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 38a giornata: Pavoletti per l’obiettivo salvezza

Stefano Martelli

I cinque attaccanti, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com, in vista dell'ultimo turno di campionato

Ultima giornata di campionato tra assenti illustri e giocatori che sono pronti a disputare l'ultima partita con la loro maglia dopo anni di appartenenza allo stesso club. Corsa scudetto che vede ancora Milan e Inter in ballo, corsa salvezza con Salernitana e Cagliari a contendersi l'ultimo posto disponibile per la prossima Serie A. Turno che inizia stasera con Torino - Roma alle ore 20,45 mentre Salernitana - Udinese e Venezia - Cagliari chiudono la giornata domenica  alle 21. Vediamo insieme quali sono i 5 attaccanti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 38a GIORNATA

Leonardo Pavoletti (Venezia - Cagliari)

Probabilmente o quasi sicuramente è stata la stagione più scadente in termini di prestazioni e gol per Leonardo Pavoletti, ma ora il Cagliari ha bisogno del suo ariete e lui vorrà in tutti i modi trovare la via della rete che può donare speranza per centrare una salvezza in forte bilico.

Andrea Belotti (Torino - Roma)

La Roma potrebbe e dovrebbe avere la testa già alla finale di Conference League quindi potrebbe lasciare spazi invitanti in difesa dove il "Gallo" Belotti potrebbe abilmente intrufolarsi e fare male segnando anche un gol. Bonus per l'addio? Si vedrà.

Roberto Piccoli (Genoa - Bologna)

In una partita, quella tra Genoa e Bologna, che non ha più nulla da dire dopo la retrocessione dei liguri e la salvezza anticipata da tempo dei felsinei, l'attaccante del Genoa Piccoli potrebbe salutare la sua squadra con un gol.

Federico Bonazzoli (Salernitana - Udinese)

Dovrebbe partite dalla panchina, ma anche a partita in corso Federico Bonazzoli, attaccante della Salernitana, ha trovato gol importanti durante la stagione e uno, ora, potrebbe essere fondamentale.

Giovanni Simeone (Lazio - Verona)

La Lazio si ricorda ancora i 4 gol presi da Giovanni Simeone nella partita di andata. Vero che siamo a fine stagione e gli obiettivi sono raggiunti, ma il Cholito vuole ricordare nuovamente ai biancocelesti quella partita e rimpinguare il suo personale bottino di reti realizzate in stagione.