5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 37a giornata: Scamacca pronto a gonfiare ancora la rete!

Stefano Martelli

I cinque attaccanti, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com, per il trentasettesimo turno di campionato

Riuscirà il Milan a vincere il campionato? E chi si salverà matematicamente? Sono questi i quesiti che si stanno facendo tutti gli appassionati di calcio e fantacalcio prima degli ultimi 180 minuti che ci separano dal termine della stagione 2021/22. Trentasettesimo turno che inizia domani alle ore con Empoli - Salernitana per terminare lunedì alle ore 20.45 con il posticipo Juventus - Lazio. Vediamo insieme quali sono i 5 attaccanti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 37a GIORNATA

Gianluca Scamacca (Bologna - Sassuolo)

L'attaccante del Sassuolo, Gianluca Scamacca, è tornato al gol nell'ultima giornata di campionato interrompendo un digiuno di cinque gare senza reti. Potrebbe anche essere ad una delle sue ultime partite in maglia neroverde. Ragione per cui vuole lasciare il miglior segno per i suoi tifosi, soprattutto nel derby emiliano contro il Bologna.

Andrea Belotti (Verona - Torino)

Verona - Torino vede la sfida tra grandi attaccanti Simeone e Belotti, con il Gallo che vuole continuare a segnare per il suo pubblico e per i suoi fantallenatori che vogliono chiudere il campionato nel migliore dei modi con i bonus del loro attaccante.

Gianluca Caprari (Verona - Torino)

Oltre a Giovanni Simeone, i tifosi del Verona e l'allenatore Tudor faranno sicuramente affidamento sulle giocate, sull'esperienza e sulla voglia di segnare di Gianluca Caprari, che sta stupendo tutti in questa stagione.

Daniele Verde (Udinese - Spezia)

Lo Spezia ha bisogno di punti importanti per evitare di essere invischiato nella zona retrocessione e farà affidamento sul suo fantasista Daniele Verde che potrebbe trovare il gol anche da calcio piazzato.

Andrea Pinamonti (Empoli - Salernitana)

Uno dei pochi giocatori dell'Empoli che potrebbero far male alla difesa della Salernitana vogliosa di tornare a casa con i tre punti è Andrea Pinamonti, punta centrale dei toscani che vuole proseguire a far gol, come dimostrato nello scorso turno contro l'Inter