consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 35esima giornata: la corsa Champions passa per Ibrahimovic!

Mario Ruggiero

Ultimi giri di motore di un campionato avvincente che ha già emesso diversi verdetti. Il turno odierno inizia alle ore 15.00 con il doppio anticipo che vede affrontarsi Spezia e Napoli in terra ligure, mentre a Udinese andrà in scena il match...

Ultimi giri di motore di un campionato avvincente che ha già emesso diversi verdetti. Il turno odierno inizia alle ore 15.00 con il doppio anticipo che vede affrontarsi Spezia e Napoli in terra ligure, mentre a Udinese andrà in scena il match tra Udinese e Bologna. La giornata si concluderà domani alle ore 20.45 con il big-match con vista Champions League tra Juventus e Milan. Vediamo insieme quali sono i 5 attaccanti che la redazione Fantamagazine consiglia per questo turno di campionato.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 35a GIORNATA

Zlatan Ibrahimovic (Juventus - Milan)

Il big-match di giornata. Una sfida da Champions. Come sempre consigliamo "i big" nelle sfide che valgono una stagione. La Juventus si è ripresa con la doppietta di Ronaldo, Ibrahimovic è assente da tanto, troppo tempo sul tabellino dei marcatori, per la precisione dal 21 marzo, match in trasferta contro la Fiorentina. Per il Diavolo le speranze di beccare il treno giusto della Champions passano proprio dal gigante svedese. Il goal dell'ex è nell'aria, la Juventus subisce goal da dieci gare consecutive.

"Leonardo Pavoletti (Benevento - Cagliari)

Un altro match delicato, una sfida che vale una stagione. Il Cagliari si affida al suo ariete per scardinare la resistenza del Benevento, compagine in netto calo fisico e di prestazioni. Sarà una sfida molto nervosa, dove probabilmente i goal non fioccheranno. Gli ospiti sono in fiducia, avranno uno Joao Pedro completamente riposato e un Pavoletti sempre più al centro del gioco. Puntiamo sull'attaccante della formazione rossoblu.

Victor Osimhen (Spezia - Napoli)

Osimhen è in uno stato di forma strepitoso. A segno nelle ultime tre partite, sarà difficile che Gattuso possa privarsi della punta nigeriana nella trasferta ligure. Un match da non fallire per la compagine partenopea che può risucchiare punti su una tra Juventus e Milan, o entrambe in caso di vittoria e di pareggio di quest'ultime nello scontro diretto. Gattuso ha un Osimhen in più, puntate ad occhi chiusi sul centravanti ex Lille.

Jeremy Boga (Genoa-Sassuolo)

Una stagione da dimenticare per l'esterno neroverde che, però, nell'ultima gara è stato un satanasso. Rigore procurato, un altro passo rispetto a quello della difesa della Dea che, spesso, soccombeva alle sue accelerazioni. Ora contro il Genoa, Boga potrebbe approfittare delle larghe maglie avversarie per trovare un pertugio con cui colpire e magari ritrovare il proprio nome sul tabellino dei marcatori.

"Simy (Roma-Crotone)

Calabresi retrocessi in B, Roma in crisi con la cocente eliminazione in Europa League e un'infermeria sempre piena. Gara che, in campionato, ha poco da dire ma che potrebbe essere fondamentale al fantacalcio, con Simy voglioso di regalare altri bonus ai propri fantallenatori. E' rigorista e le occasioni che le ha le sfrutta quasi sempre a dovere...