- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Quattro partite a disposizione e dodici punti da conquistare per le squadre di Serie A nella stagione 2021/22 per poter raggiungere i propri obiettivi. Siamo arrivati al rush finale con la trentacinquesima giornata di campionato che si appresta ad iniziare domani con il doppio confronto alle ore 15.00 Cagliari - Verona e Napoli - Sassuolo. Turno che si conclude lunedì 2 maggio alle ore 20.45 con Atalanta - Salernitana. Vediamo insieme quali sono i 5 attaccanti che la redazione Fantamagazine consiglia al fantacalcio in questa giornata.
Giovanni Simeone (Cagliari - Verona)
Si parla spesso del famoso "gol dell'ex" e in questa stagione di gol Giovanni Simeone ne ha già segnati tanti. Ora c'è il Cagliari, la squadra in cui ha giocato recentemente prima del Verona, e lui è pronto a ribadire questa legge non scritta del calcio. Occhio, dunque, all'attaccante argentino in questo turno.
Francesco Caputo (Sampdoria - Genoa)
La Sampdoria vuole rimanere in Serie A e vuole assolutamente vincere il derby contro il Genoa. Per farlo deve segnare più dei rossoblù e fa affidamento sulla sua punta centrale, Francesco Caputo, che non ha mai perso il vizio del gol e - nelle ultime gare - ha dimostrato di essere il calciatore più pericoloso della squadra blucerchiata.
Andrea Belotti (Empoli - Torino)
Assente per infortunio nelle ultime giornate di campionato e nel recupero contro l'Atalanta, il "Gallo" Belotti, attaccante del Torino, è pronto a tornare in campo sin dal primo minuto contro l'Empoli ed è pronto a tornare a cantare. Fantallenatori avvisati...
Gerard Deulofeu (Udinese - Inter)
Sulla carta la sfida contro l'Inter per l'Udinese potrebbe rivelarsi un match quasi impossibile e potrebbero non arrivare gol bianconeri. Ma se la squadra bianconera riuscisse a segnare contro Handanovic e compagnia, siamo convinto che ci sarà sicuramente lo zampino di Gerard Deulofeu, autore di una stagione clamorosa con dodici gol all'attivo.
Marko Arnautovic (Roma - Bologna)
Dopo aver scontato il turno di squalifica contro l'Udinese, Marko Arnautovic è tornato titolare al centro dell'attacco del Bologna nella sfida contro l'Inter valida per il recupero della ventesima giornata, segnando anche il gol del momentaneo pareggio. Ora c'è la Roma e l'austriaco vuole continuare a far male ai suoi avversari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA