consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 34a giornata: Sanabria cerca i gol salvezza

Ecco gli attaccanti da schierare per il trentaquattresimo turno di campionato di Serie A.

Francesco Spada

Tempo di formazioni per la 34a giornata di campionato che prenderà il via sabato 1 maggio alle ore 15.00 con l'anticipo tra Verona e Spezia per concludersi lunedi 3 maggio alle ore 20.45 con lo scontro tra Torino e Parma. Vediamo insieme quali sono i 5 attaccanti che la redazione Fantamagazine consiglia per questo turno di campionato.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 34a GIORNATA

"Alexis Sanchez ( Crotone - Inter)

Non è detto che parta titolare ma alcune indiscrezioni lo danno in ballottaggio con  Lautaro, se si è indecisi sul terzo slot per il proprio attacco il nome di Sanchez può essere quello giusto: da titolare o subentrante difficilmente non lascia il segno.

"Franck Ribery ( Bologna -Fiorentina)

Sarebbe scontato consigliare il suo compagno di reparto, ma noi puntiamo sulla tipologia di gioco che Iachini dovrebbe dare in questa trasferta, ossia quella di attesa e contropiede: in spazi aperti Ribery può fare davvero male.

"Victor Osimhen ( Napoli - Cagliari)

Con 4 gol nelle ultime 5 gare, Osimhen sta attraversando un ottimo momento di forma ed anche in questa sfida potrebbe far sedere Mertens e prendersi la maglia da titolare: la corsa Champions passa anche dai suoi gol.

"Antonio Sanabria ( Torino - Parma)

La lotta salvezza si fa più agguerrita che mai per il Torino. I 3 punti contro un Parma oramai quasi certo del suo destino sono d'obbligo: toccherà a Sanabria continuare l'ottimo trend di reti segnate dal suo arrivo in maglia granata.

"Manolo Gabbiadini (Sampdoria - Roma)

Gabbiadini ritroverà il suo partner d'attacco Quagliarella, davanti a loro una Roma stanca e pressochè decimata dalla sfida europea di Manchester: quale miglior occasione per trovare un bonus?