Tempo di formazioni per la 34a giornata di campionato che prenderà il via sabato 1 maggio alle ore 15.00 con l'anticipo tra Verona e Spezia per concludersi lunedi 3 maggio alle ore 20.45 con lo scontro tra Torino e Parma. Vediamo insieme quali sono i 5 attaccanti che la redazione Fantamagazine consiglia per questo turno di campionato.
consigli fantacalcio
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 34a giornata: Sanabria cerca i gol salvezza
Ecco gli attaccanti da schierare per il trentaquattresimo turno di campionato di Serie A.
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 34a GIORNATA
"Alexis Sanchez ( Crotone - Inter)
Non è detto che parta titolare ma alcune indiscrezioni lo danno in ballottaggio con Lautaro, se si è indecisi sul terzo slot per il proprio attacco il nome di Sanchez può essere quello giusto: da titolare o subentrante difficilmente non lascia il segno.
"Franck Ribery ( Bologna -Fiorentina)
Sarebbe scontato consigliare il suo compagno di reparto, ma noi puntiamo sulla tipologia di gioco che Iachini dovrebbe dare in questa trasferta, ossia quella di attesa e contropiede: in spazi aperti Ribery può fare davvero male.
"Victor Osimhen ( Napoli - Cagliari)
Con 4 gol nelle ultime 5 gare, Osimhen sta attraversando un ottimo momento di forma ed anche in questa sfida potrebbe far sedere Mertens e prendersi la maglia da titolare: la corsa Champions passa anche dai suoi gol.
"Antonio Sanabria ( Torino - Parma)
La lotta salvezza si fa più agguerrita che mai per il Torino. I 3 punti contro un Parma oramai quasi certo del suo destino sono d'obbligo: toccherà a Sanabria continuare l'ottimo trend di reti segnate dal suo arrivo in maglia granata.
"Manolo Gabbiadini (Sampdoria - Roma)
Gabbiadini ritroverà il suo partner d'attacco Quagliarella, davanti a loro una Roma stanca e pressochè decimata dalla sfida europea di Manchester: quale miglior occasione per trovare un bonus?
© RIPRODUZIONE RISERVATA