In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 34. Un turno che arriva dopo una settimana travagliata e con tante gare spostate causa morte di Papa Francesco. Si inizia con Como - Genoa e Venezia - Milan e si chiude lunedì sera con le sfide Lazio - Parma e Verona - Cagliari . In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentaquattresima giornata di campionato.
5 ATTACCANTI
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 34a giornata: puntiamo sulle motivazioni di Jovic, Beltran e Raspadori
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA
Giacomo Raspadori (Napoli - Torino)
Il suo ingresso in campo, contro il Monza, ha rivoluzionato il match. Non è un caso che abbia servito l'assist per McTominay. Giocatore che, con Conte, è stato spesso decisivo. Con l'infortunio di Neres potrebbe guadagnare oggi una nuova maglia da titolare. Dategli fiducia.
Lucas Beltran (Fiorentina - Empoli)
Con l'assenza di Kean sarà ancora una volta lui a guidare l'attacco del club toscano. A segno a Cagliari con una rete da vero bomber, merita fiducia per questo nuovo turno. Inoltre, è anche rigorista: un dettaglio non di poco conto per i fantallenatori.
Santiago Castro (Udinese - Bologna)
Non viene da un periodo brillantissimo, anche a causa di un infortunio rimediato in nazionale e che lo sta frenando. Tuttavia, è un calciatore fondamentale per il Bologna che ha un'altra identità con la sua presenza in campo. Crediamo che possa avere un buon minutaggio a Udine contro una squadra senza la coppia di attacco titolare e senza la colonna difensiva Bijol.
Valentin 'Taty' Castellanos (Lazio - Parma)
Appena è rientrato ha subito fatto gol contro Bodo Glimt e Genoa dimostrando di avere un passo in più a livello realizzativo rispetto al collega di reparto Dia. L'argentino non è più una sorpresa e merita fiducia contro il Parma.
Luka Jovic (Venezia - Milan)
Quattro gol nelle ultime cinque gare disputate tra campionato e Coppa. Il serbo sta mantenendo dei livelli più che positivi e Coincecao potrebbe continuare a dargli fiducia sfruttando questo ottimo momento di forma. Il ferro bisogna batterlo finché è caldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA