In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 32. Un turno che arriva post andata dei quarti di finale delle coppe europee. Si inizia stasera Udinese - Milan e si chiude lunedì sera con la sfida Napoli - Empoli che può essere decisiva sia per lo scudetto che per la salvezza. Nel mezzo diversi match interessanti come Atalanta - Bologna, Lazio - Roma che possono indirizzare la lotta per un piazzamento in Europa delle quattro squadre. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentaduesima giornata di campionato.
5 ATTACCANTI
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 32a giornata: le motivazioni delle riserve Arnautovic e Raspadori
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA TRENTADUESIMA GIORNATA
Albert Gudmundsson (Fiorentina - Parma)
Sei gol segnati in una stagione in cui è stato a mezzo servizio a causa di un paio di problemi muscolari. Ora sembra aver trovato un minimo di continuità di minutaggio e, quindi, crediamo che possa fare bene in questo turno contro un Parma che concede tanto agli avversari di turno.
Marko Arnautovic (Inter - Cagliari)
Altro giocatore reduce da un pessimo girone di andata e che si sta ritrovando nelle ultime settimane segnando gol decisivi. L'Inter avrà, inevitabilmente, la testa verso il Bayern Monaco e, quindi, crediamo che l'austriaco possa avere minutaggio e possibilità di incidere contro il Cagliari.
Tammy Abraham (Udinese - Milan)
Doveva essere il vice 'Gimenez' e, invece, l'inglese si sta ritagliando tanto spazio producendo bonus con discreta continuità. Contro l'Udinese può dare un prezioso contributo alla causa rossonera.
Nico Gonzalez (Juventus - Lecce)
Giocatore rivitalizzato da Tudor e che contro la Roma è stato molto pericoloso sfiorando la rete in due circostanze. Può dare una mano nel finale di stagione con la sua vena realizzativa dopo i primi mesi molto complicati in bianconero.
Giacomo Raspadori (Napoli - Empoli)
Azzurri col fiato corto, Raspadori può essere l'uomo giusto per dare la scossa. Spesso, negli ultimi anni, ha segnato reti decisive contro le 'piccole' dimostrando di essere molto utile alla causa. Dategli fiducia, indipendentemente dalla titolarità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA