In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 30. Un turno che arriva post ultima sosta delle Nazionali. Si inizia domani pomeriggio con le sfide Como - Empoli e Venezia - Bologna e si chiude lunedì sera con la sfida Lazio - Torino. Nel mezzo diversi match interessanti come Fiorentina - Atalanta e Napoli - Milan. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentesima giornata di campionato.
5 ATTACCANTI
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 30a giornata: scalda i motori Correa. Certezza Lookman
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA TRENTESIMA GIORNATA
Thijs Dallinga (Venezia - Bologna)
Con l'infortunio di Castro guadagna spazio e minutaggio. Una chance da sfruttare a tutti i costi per il centravanti olandese, autore di una prima stagione in Italia con più ombre che luci.
Joaquin Correa (Inter - Udinese)
Con l'infortunio di Lautaro, la presenza a mezzo servizio di Thuram e Taremi, siamo convinti che Correa possa partire dall'inizio dando un buon contributo alla causa nerazzurra. Inoltre all'Udinese ha già colpito nella stagione 2021-2022 con una doppietta in otto minuti.
Gianluca Raspadori (Napoli - Milan)
In coppia con Lukaku è rinato e sta trovando una grande continuità offensiva (tre gol nelle ultime cinque gare di campionato). Il rientro di Neres gli potrà togliere un po' di spazio per il resto della stagione, ma per questo turno ci aspettiamo tanto da lui. Contro un Milan così fragile in difesa non possiamo non consigliarlo.
Dusan Vlahovic (Juventus - Genoa)
Tre panchine consecutive per l'attaccante serbo che, ora, con l'esonero di Motta può ritornare in auge dando un contributo significativo alla causa bianconera. Ci aspettiamo, dunque, un nuovo rilancio per la punta che, comunque, in 22 gare di Serie A ha segnato 9 reti.
Ademola Lookman (Fiorentina - Atalanta)
Nel momento clou difficilmente delude. Le incomprensioni con Gasperini sono un lontano ricordo. Crediamo che Lookman possa essere un fattore per la Dea, a caccia di riscatto dopo la bruciante sconfitta maturata nell'ultimo turno contro l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA