- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
"Si torna alla “normalità” per la trentesima giornata di campionato che è spalmata su tre giorni. Si parte con l’anticipo di domani, alle ore 15.00, tra Spezia e Crotone per arrivare al posticipo tra Benevento e Sassuolo, previsto per lunedì alle ore 20.45. Ecco allora i 5 attaccanti che la redazione Fantamagazine consiglia per il Fantacalcio.
Antonio Sanabria (Udinese - Torino)
"E’ in un momento di forma perfetto: 5 presenze, 4 gol e 1 assist. Impossibile lasciarlo fuori anche dopo l’ottima prestazione nel derby contro la Juventus, dove ha siglato una doppietta. Di bianconero... in bianconero, l'Udinese è reduce da un periodo non semplice, con una sola vittoria nelle ultime cinque gare: ai granata servono punti per la salvezza, all'attaccante reti per essere sempre più il fulcro del reparto offensivo dei piemontesi.
"M'Bala Nzola (Spezia - Crotone)
"Girone di ritorno difficile per l’attaccante dello Spezia che ha patito (non poco) l'infortunio che lo ha tenuto ai box per oltre un mese. Al ritorno in campo non ha brillato. Domani ha la possibilità di ritornare a brillare contro la difesa più perforata del torneo. Impossibile non dargli una chance, anche se il periodo non è dei migliori e viene da diverse insufficienze. Puntiamo sulla sua voglia di riscatto.
"Felipe Caicedo (Verona - Lazio)
"L'attaccante sudamericano ha segnato il gol decisivo contro lo Spezia, rivelandosi anche un rigorista infallibile. Considerata la squalifica di Correa, dovrebbe essere lui ad affiancare Immobile: con il 17 biancoceleste in astinenza, il reparto offensivo di mister Inzaghi si affida alla verve dell'ecuadoregno, vicino a raggiungere la doppia cifra di goal segnati in stagione.
Dusan Vlahovic (Fiorentina - Atalanta)
"Anche con Iachini, non si arresta la sua 'fame' di goal. L'attaccante serbo è in gran fiducia e, sebbene in questa giornata affronti un avversario complicato e ostico come l'Atalanta, non si può non schierarlo: dal cilindro potrebbe portare in dote bonus importanti per il vostro attacco.
Alexis Sanchez (Inter - Cagliari)
"Dalla panchina come rincalzo di Lautaro o Lukaku o da titolare per dar fiato alla 'Lu-La', mai come quest'anno Sanchez è sempre stato molto incisivo in zona bonus indipendentemente dal minutaggio. Non è escluso che possa avere spazio dal primo minuto contro i sardi, orfani di Cragno e con una difesa facilmente perforabile. In ogni caso è un'opzione che stuzzica: il nostro consiglio è di puntare su di lui in questa giornata, avendo sempre un'adeguata copertura in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA