"Dopo le gare di Champions ed Europa League ci si rituffa sulla Serie A. La 28a giornata parte questa sera con il match tra Parma e Genoa e termina domenica con la sfida tra Roma e Napoli. Scopriamo quali sono i 5 attaccanti da schierare in questo turno.
consigli fantacalcio
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 28a giornata: tutto su Simy
Ecco gli attaccanti da schierare per il ventottesimo turno di campionato di Serie A.
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 28a GIORNATA
"Simeon Tochukwu Nwankwo "Simy" (Crotone-Bologna)
"Cinque reti nelle ultime tre partite giocate. E' sicuramente uno degli attaccanti più in forma del momento. Il Crotone è chiamato ad un'impresa disperata per la salvezza e si deve aggrappare al gigante nigeriano. Rivitalizzato dalla cura Cosmi, puntiamo forte su di lui in questa ventottesima giornata.
"Dusan Vlahovic (Fiorentina-Milan)
"Il giovane attaccante serbo arriva da una bella tripletta siglata al Benevento. Dopo un inizio di stagione "soft" a gennaio è arrivata la svolta: la società ha puntato fortemente su di lui e l'attaccante ha ripagato arrivando per la prima volta in carriera in doppia cifra. L'avversario è ostico, ma il Milan si presenta alla gara di domenica con tante assenze e l'eliminazione dall'Europa League contro lo United. Scommessina di giornata.
"Mattia Destro (Parma-Genoa)
"Che fine ha fatto Mattia Destro? L'attaccante rossoblù è scomparso dai radar fantacalcistici dopo l'exploit tra dicembre e gennaio. Un piccolo infortunio, in primis, e un prevedibile calo di forma in secundis lo hanno relegato nel dimenticatoio tra febbraio e marzo. Quale occasione migliore per ritornare al goal contro una squadra come il Parma che sarà costretta a fare la partita (i ducali rischiano la retrocessione) e concederà diversi spazi sin dal primo minuto di gioco. Nonostante il periodo recente poco felice, abbiate fiducia e puntate su Destro in questa giornata di Fantacalcio.
"Andrea Belotti (Sampdoria-Torino)
"Prima i due centri in due gare di Sanabria, poi la doppietta di Zaza che ha ribaltato il match contro il Sassuolo. Non c'è due senza tre, al Toro ora toccherà a Belotti fare goal. Scherzi a parte il capitano granata, dopo aver superato il Covid-19, può ritornare al "bonus" dopo diverse settimane di astinenza: la Sampdoria rimane un avversario tignoso, ma entriamo in quella fase del campionato dove le motivazioni contano.
"Leonardo Pavoletti (Spezia-Cagliari)
"Con Semplici ha ritrovato subito la gioia del goal. Leonardo Pavoletti si prepara al finale di campionato e proverà ad aiutare il Cagliari ad ottenere la salvezza. In questo turno c'è uno scontro diretto importante contro lo Spezia che ha numerose assenze importanti tra positivi al Covid-19 (Provedel ed Estevez) e infortunati (Nzola). Dopo diversi mesi poco felici, Pavoletti può finalmente ritrovare luce e continuità: trovategli un posto nella vostra fantaformazione in questo turno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA