consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 28a giornata: tutto su Simy

ROME, ITALY - MARCH 12: Simy Nwankwo of Crotone celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between SS Lazio  and FC Crotone at Stadio Olimpico on March 12, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Ecco gli attaccanti da schierare per il ventottesimo turno di campionato di Serie A.

Mario Ruggiero

"Dopo le gare di Champions ed Europa League ci si rituffa sulla Serie A. La 28a giornata parte questa sera con il match tra Parma e Genoa e termina domenica con la sfida tra Roma e Napoli. Scopriamo quali sono i 5 attaccanti da schierare in questo turno.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 28a GIORNATA

"Simeon Tochukwu Nwankwo "Simy" (Crotone-Bologna)

"Cinque reti nelle ultime tre partite giocate. E' sicuramente uno degli attaccanti più in forma del momento. Il Crotone è chiamato ad un'impresa disperata per la salvezza e si deve aggrappare al gigante nigeriano. Rivitalizzato dalla cura Cosmi, puntiamo forte su di lui in questa ventottesima giornata.

"Dusan Vlahovic (Fiorentina-Milan)

"Il giovane attaccante serbo arriva da una bella tripletta siglata al Benevento. Dopo un inizio di stagione "soft" a gennaio è arrivata la svolta: la società ha puntato fortemente su di lui e l'attaccante ha ripagato arrivando per la prima volta in carriera in doppia cifra. L'avversario è ostico, ma il Milan si presenta alla gara di domenica con tante assenze e l'eliminazione dall'Europa League contro lo United. Scommessina di giornata.

"Mattia Destro (Parma-Genoa)

"Che fine ha fatto Mattia Destro? L'attaccante rossoblù è scomparso dai radar fantacalcistici dopo l'exploit tra dicembre e gennaio. Un piccolo infortunio, in primis, e un prevedibile calo di forma in secundis lo hanno relegato nel dimenticatoio tra febbraio e marzo. Quale occasione migliore per ritornare al goal contro una squadra come il Parma che sarà costretta a fare la partita (i ducali rischiano la retrocessione) e concederà diversi spazi sin dal primo minuto di gioco. Nonostante il periodo recente poco felice, abbiate fiducia e puntate su Destro in questa giornata di Fantacalcio.

"Andrea Belotti (Sampdoria-Torino)

"Prima i due centri in due gare di Sanabria, poi la doppietta di Zaza che ha ribaltato il match contro il Sassuolo. Non c'è due senza tre, al Toro ora toccherà a Belotti fare goal. Scherzi a parte il capitano granata, dopo aver superato il Covid-19, può ritornare al "bonus" dopo diverse settimane di astinenza: la Sampdoria rimane un avversario tignoso, ma entriamo in quella fase del campionato dove le motivazioni contano.

CROTONE, ITALY - FEBRUARY 28: Leonardo Pavoletti of Cagliari celebrates after scoring his team's opening goal during the Serie A match between FC Crotone and Cagliari Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on February 28, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

"Leonardo Pavoletti (Spezia-Cagliari)

"Con Semplici ha ritrovato subito la gioia del goal. Leonardo Pavoletti si prepara al finale di campionato e proverà ad aiutare il Cagliari ad ottenere la salvezza. In questo turno c'è uno scontro diretto importante contro lo Spezia che ha numerose assenze importanti tra positivi al Covid-19 (Provedel ed Estevez) e infortunati (Nzola). Dopo diversi mesi poco felici, Pavoletti può finalmente ritrovare luce e continuità: trovategli un posto nella vostra fantaformazione in questo turno.

tutte le notizie di