Dopo le partite per le coppe europee è tutto pronto per il nuovo turno di Serie A. Siamo arrivati alla ventiseiesima giornata che inizia stasera, alle 20.45, con l'anticipo Spezia - Inter, per concludersi Lunedi 13 Marzo, sempre alle 20.45, con Milan - Salernitana. Vediamo insieme chi sono i cinque attaccanti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.
5 ATTACCANTI
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 26a giornata: Dessers e Abraham ok. Occhio a Nzola
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 26a GIORNATA
Tammy Abraham (Roma - Sassuolo)
In ripresa da un periodo particolare, Abraham ha dimostrato di essere in spolvero e mentalmente sul pezzo col bell'assist che ha prodotto il vantaggio contro il Real Sociedad. Movimenti da attaccante puro e anche un bel feeling col Sassuolo (2 gol in 3 incroci con i neroverdi) ce lo fanno preferire come prima scelta per l'attacco in questa giornata.
Beto (Empoli - Udinese)
In rete due settimane fa, quasi gol contro l'Atalanta. Pian piano l'attaccante portoghese sta carburando e potrebbe dare non poche noie alla difesa azzurra (molto statica) sfruttando magari la sua rapidità negli ultimi 20 metri.
Cyril Dessers (Cremonese - Fiorentina)
Out da tre giornate, nello scorso turno rifila la doppietta della speranza contro il Sassuolo, smorzata dal gol di Bajrami in pieno recupero che riporta la Cremonese al fondo della classifica, pur appaiata con la Sampdoria. Una duplice marcatura che gli può dare maggiore convinzione nei propri mezzi e magari continuità di rendimento dato che affronterà una Fiorentina reduce dall'impegno europeo e che potrebbe non aver recuperato del tutto dallo sforzo contro il Sivasspor.
M'Bala Nzola (Spezia - Inter)
Lo Spezia si affida al suo bomber principe (11 dei 21 centri liguri di questo campionato portano la firma dell'attaccante angolano) seppur in un turno complicato contro un'Inter determinata e vogliosa di invertire un trend che, in trasferta, la vede spesso in sofferenza. Rigorista, accentratore delle azioni offensive dei bianconeri. Dovesse arrivare un gol dalla squadra di Semplici probabilmente porterà la sua firma.
Aleksej Miranchuk (Lecce - Torino)
Per un Karamoh esplosivo (tre reti nel 2023, due consecutivi), c'è da segnalare l'ondivago rendimento del trequartista russo. Tuttavia, le sue qualità tecniche contro squadre organizzate come il Lecce possono far stappare il match. Date una chance al 59 granata in questo turno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA