In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 26. Un turno che arriva post gare di Coppa dove sorride solo la Roma tra le italiane, con il Bel Paese costretto a leccarsi le ferite dopo le eliminazioni di Juventus, Milan e Atalanta. Si inizia stasera con la sfida Lecce - Udinese e si chiude lunedì sera con Roma - Monza. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa ventiseiesima giornata di campionato.
5 ATTACCANTI
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 26a giornata: chance Shomurodov, Raspadori e Pedro sugli scudi
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA VENTICINQUESIMA GIORNATA
Mehdi Taremi (Inter - Genoa)
Ci riproviamo: suggeriamo nuovamente Taremi. A parte il rigore di Lecce l'attaccante - in campionato - non ha fatto granché in zona bonus. Con Thuram in non perfette condizioni potrebbe avere una nuova maglia da titolare per determinare e realizzare finalmente gol importanti nella sua avventura in Italia.
Pedro (Venezia - Lazio)
Dieci giorni fa la doppietta al Monza dimostrando, ancora una volta, la sua bravura sotto porta. Pedro è un jolly prezioso per Baroni e per i fantallenatori. Se lo avete in rosa è giusto inserirlo in questo turno con la Lazio che avrà bisogno di punti importanti per il discorso Champions.
Giacomo Raspadori (Como - Napoli)
Un rendimento, fino a sabato scorso, abbastanza insufficiente fatto più di spezzoni che di occasioni avute e sfruttare. Alla terza gara da titolare in campionato (dopo 25 turni!) Raspadori è stato bravo a ricambiare la fiducia di Conte ritrovandosi e segnando un gol che ha dato in là alla rimonta temporanea contro la Lazio. Con gli spazi che gli lascia Lukaku può determinare ancora.
Eldor Shomurodov (Roma - Monza)
Con Dovbyk in forte dubbio potrebbe toccare nuovamente all'uzbeko che - pur non segnando - sta offrendo prestazioni importanti garantendo sacrificio e lotta su ogni pallone. Contro l'ultima in classifica pensiamo che possa fare bene anche in zona bonus.
Santiago Castro (Parma - Bologna)
Santiago Castro ha un gran fiuto del gol e crediamo che possa dire la sua anche in questa sfida molto equilibrata (crediamo che la novità Chivu possa elettrizzare l'ambiente gialloblù). Un suo tiro, sporcato da Biraghi in maniera implacabile, ha consentito al Bologna di ottenere tre punti. Crediamo che possa fare bene anche in questo derby emiliano: le gare accese lo esaltano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA