- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Archiviato il mercato di gennaio che ha visto molti arrivi soprattutto nell'ultima giornata, e la sosta per lasciare spazio allo stage della Nazionale, si torna a parlare di calcio giocato e di campionato. Il 24esimo turno si aprirà sabato alle ore 15.00 con la sfida tra Roma e Genoa, per poi concludersi lunedi sera con il posticipo Salernitana - Spezia. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per l'ultimo weekend fantacalcistico di gennaio.
Gianluca Scamacca (Sampdoria - Sassuolo)
Berardi, Raspadori e Scamacca rappresentano un pericolo per tutte le difese avversarie. Quella della Sampdoria non è per niente impenetrabile e lascia molti spazi che Scamacca potrebbe usufruire per trovare nuovamente la via del gol.
Mattia Destro (Roma - Genoa)
La partita per il nuovo Genoa di mister Blessin potrebbe essere proibitiva, ma il Grifone può fare affidamento sull'esperienza di Mattia Destro, che potrebbe essere spinto a fare meglio anche dalla concorrenza del nuovo arrivato Piccoli.
Arthur Cabral (Fiorentina - Lazio)
Sostituire Vlahovic potrebbe essere una missione impossibile anche per Arthur Cabral, ma il nuovo arrivato in casa Fiorentina vorrà fare subito bene e prendersi il posto da titolare al centro dell'attacco superando la concorrenza di Piatek.
Marko Arnautovic (Bologna - Empoli)
Dopo i problemi fisici avvertiti nelle ultime gare, l'austriaco sembra essere finalmente al top della condizione, al punto da essere schierato nuovamente titolare. All'andata sbagliò un calcio di rigore, proverà a riscattarsi e a segnare: il gol manca dallo scorso 28 novembre.
Federico Bonazzoli (Salernitana - Spezia)
Sono stati tanti gli arrivi in casa Salernitana nelle ultime ore di mercato, ma Bonazzoli è stato confermato ed è pronto a vestire la maglia di titolare in attacco portando la sua squadra alla vittoria in questo spareggio salvezza segnando i gol decisivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA