- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
consigli fantacalcio
Archiviato il turno infrasettimanale di Coppa Italia, le squadre di Serie A tornano in campo per l'ultimo turno prima della sosta di fine gennaio e della chiusura del calciomercato, con molti equilibri che potranno cambiare da qui a dieci giorni: è quindi fondamentale fare bene. Il 23esimo turno si aprirà venerdì sera con la sfida tra Verona e Bologna, per poi concludersi domenica sera con il super posticipo del Meazza Milan-Juventus. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per l'ultimo weekend fantacalcistico di gennaio.
Francesco Caputo (Spezia - Sampdoria)
Nuovo allenatore per la Sampdoria e nuovo modulo probabilmente, che potrebbe mettere in condizione Francesco Caputo, attaccante dei blucerchiati, di segnare gol avendo più giocatori offensivi alle sue spalle. Un derby da vincere a suon di gol!
Mattia Destro (Genoa - Udinese)
Contro una squadra rimaneggiata come l'Udinese, l'occasione per fare bene per Mattia Destro è ghiotta e sicuramente l'attaccante del Genoa non se la vuole far sfuggire cercando la via della rete per far gioire i suoi fantapossessori.
Tammy Abraham (Empoli - Roma)
Dopo un inizio difficile dove erano più i pali e le traverse dei gol segnati, l'attaccante della Roma, Abraham, sta trovando continuità di bonus ed è andato a segno anche in Coppa Italia contro il Lecce. Vicario, portiere dell'Empoli, è avvisato.
Gianluca Scamacca (Torino - Sassuolo)
Ormai sta diventando una consuetudine trovare Gianluca Scamacca nel tabellino dei marcatori del Sassuolo. Da titolare o da subentrante il giocatore al centro del mercato con Inter e Juventus che lo vorrebbero, riesce sempre a far gioire il Sassuolo e i suoi fantapossessori.
Gianluca Caprari (Verona - Bologna)
Dopo un inizio travolgente a suon di gol, Simeone si è fermato ed il Verona pensava di rimanere senza gol all'attivo. Ma il suo compagno di reparto, Caprari, si è svegliato e nelle ultime giornate ha sempre trovato la via della rete. E non si vuole certo fermare qui...
© RIPRODUZIONE RISERVATA