- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
La Serie A torna in campo per la 22a giornata. Un turno spalmato su quattro giorni, fino a lunedì sera alle 20.45 quando l'Inter farà visita alla Sampdoria. Ad aprire la giornata sarà il Milan a caccia del riscatto contro il Torino. Tra le sfide del sabato, attesa per Lazio-Atalanta che mette in palio punti importanti per la Champions League. Tra gli altri match, la capolista Napoli ospiterà la Cremonese mentre la Juventus affronterà la Fiorentina all'Allianz Stadium. Andiamo a vedere i cinque attaccanti scelti dalla redazione di Fantamagazine.com.
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 22a GIORNATA
Tammy Abraham (Lecce - Roma)
Un salvataggio sulla linea decisivo, tre gol e due assist in questo 2023 per l'attaccante inglese apparso decisamente più coinvolto nelle trame giallorosse e molto più ispirato sotto porta. Non mancano gli errori, ma ha tanta fiducia dopo una prima parte di stagione eccessivamente deludente.
Domenico Berardi (Udinese - Sassuolo)
Sassuolo in ripresa, sorretto anche dal "Mimmo Nazionale", autore di un gol e tre assist contro il Milan. Fiducia, quindi, all'esterno offensivo neroverde voglioso di rimpinguare il proprio bottino di gol nonostante una stagione fortemente condizionata dagli infortuni.
Rafael Leao (Milan - Torino)
Periodo complicato per i rossoneri che si appigliano alla creatività del portoghese, apparso un po' indolente nelle ultime gare. Tuttavia, nel derby ha creato un paio di occasioni che potevano cambiare il verso della sfida. Un piccolo bagliore su cui si aggrappa Pioli contro il Torino.
Cyril Ngonge (Verona - Salernitana)
Sorpresa del calciomercato invernale, ha giocato con grande qualità nelle ultime due gare trovando persino il pareggio contro la Lazio sovrastando Casale, ex della sfida. La sua vivacità potrebbe creare non pochi problemi alla difesa granata, apparsa tra le più impenetrabili del campionato.
Romelu Lukaku (Sampdoria - Inter)
L'unico gol segnato risale ad agosto, contro il Lecce. Ere geologiche fa. Contro il Milan ha dato segnali positivi sfiorando il gol. Potrebbe partire titolare e dare, quindi, un contributo significativo alla squadra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA