- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
"La Serie A riparte con la lunga ventiduesima giornata di campionato, che inizia venerdì alle ore 20.45 con l'anticipo tra Bologna e Benevento per finire lunedì, sempre alle ore 20.45, con il posticipo tra Verona e Parma. Scopriamo quali sono i 5 attaccanti da schierare in questa giornata.
"Gianluca Caprari (Bologna - Benevento)
"L'attaccante più in forma del Benevento è Caprari. Contro un Bologna che qualcosa spesso concede, potrebbe trovare il guizzo giusto per il bonus pesante. Aggiungiamo che in caso di assenza di Viola, diventerebbe anche il rigorista della squadra.
"Ante Rebic ( Spezia - Milan)
"La doppietta casalinga contro il Crotone sancisce il ritorno di Rebic, giocatore molto dotato atleticamente ma anche molto intelligente, calcisticamente parlando. Non un fenomeno certo, ma per chi ha creduto in lui adesso è l'ora di schierarlo... sempre.
"Joshua Zirkzee (Verona - Parma)
"Più che un consiglio è l'azzardo di giornata, il Verona senza Zaccagni e Faraoni perde molto in fase offensiva, per questo potrebbe subire qualche scorribanda in più da parte dei ducali. Zirkzee è un nuovo arrivo, siamo certi che almeno proverà a dare una scossa alla squadra.
"Edin Dzeko (Roma-Udinese)
"Giocherà o non giocherà? Questo è il dubbio per Dzeko. Dovesse mettere piede in campo (magari dal primo minuto) vorrebbe dire che si è fatto perdonare almeno a parole: adesso servono i fatti. Se non si hanno alternative migliori, una scommessa su di lui andrebbe fatta.
"Dusan Vlahovic (Sampdoria - Fiorentina)
"Rientreranno Ribery e Castrovilli, due giocatori che sanno dare qualità alla manovra viola, cosicché anche Vlahovic ne sarà beneficiato. Le ultime sfida tra Sampdoria e Fiorentina hanno visto entrambe le squadre andare a segno, e se aggiungiamo lo status di rigorista guadagnato da Dusan, resta difficile non schierarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA