In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 20, il primo del girone di ritorno. Un turno che inizia stasera con la sfida Lazio - Como e che termina lunedì sera con Monza - Fiorentina. Dopo la parentesi della Supercoppa in Arabia ritornano in campo Atalanta, Inter, Juventus e Milan. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa ventesima giornata di campionato.
5 ATTACCANTI
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 20a giornata: Nico Gonzalez e Abraham in forma, fiducia a Pinamonti
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA VENTESIMA GIORNATA
Lorenzo Colombo (Empoli - Lecce)
Curiosamente non ha fatto ancora centro al Castellani. Quattro gol, tutti segnati in trasferta per l'attaccante scuola Milan che proverà a "sbloccarsi" in casa contro la sua "ex squadra" con cui ha realizzato sei reti e un assist in 34 presenze due stagioni fa. Viene da un bell'assist a Esposito: la loro intesa è in costante crescita.
Andrea Pinamonti (Genoa - Parma)
A parte il centro al Napoli, ogni sua rete ha portato punti e vittorie in casa ligure. Tanto lavoro sporco e non solo per la punta che è anche il rigorista della squadra rossoblù e, quindi, può portare bonus anche dal dischetto. Dategli una chance contro un Parma non irresistibile in fase di non possesso.
Nico Gonzalez (Torino - Juventus)
Senza Dusan Vlahovic, out per infortunio, il peso dell'attacco bianconero sarà tutto sulle spalle di Nico Gonzalez che, alla fine del 2024, ha iniziato a realizzare i primi bonus con il club allenato da Motta. Il derby è una gara sempre particolare, ma siamo convinti che l'argentino possa fare bene quando si alza la posta in gioco.
Artem Dovbyk (Bologna - Roma)
In ripresa dopo un lungo periodo complicato, l'ariete ucraino ha voglia di incidere e di segnare gol determinanti in questo nuovo corso dei giallorossi targato Claudio Ranieri. Il Bologna è la seconda difesa interna del campionato, dunque uno scoglio complicato da arginare, ma Dovbyk spesso ha saputo farsi avanti più in situazioni complesse che in quelle semplici.
Tammy Abraham (Milan - Cagliari)
Reduce dal gol-vittoria della Supercoppa, Tammy Abraham può avere una chance da titolare contro il Cagliari e dare, dunque, importanti segnali in ambito fantacalcio. Tra l'altro, in Serie A, non segna proprio dalla rocambolesca gara d'andata contro i rossoblù, terminata sul punteggio di 3-3.
© RIPRODUZIONE RISERVATA