- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Il big-match tra Napoli e Juventus, prime due in classifica, apre la diciottesima giornata di campionato stasera alle ore 20.45. Turno che si chiude lunedì 16 gennaio sempre alle 20.45 con Empoli - Atalanta. Siamo pronti a schierare le nuove formazioni al fantacalcio e con loro arrivano anche i consigli di giornata. Ecco i cinque attaccanti che la redazione Fantamagazine consiglia per il diciottesimo turno.
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 18a GIORNATA
Nikola Vlasic (Torino - Spezia)
L'attaccante croato è stato una spina nel fianco per la difesa della Salernitana, costringendo Fazio a un pomeriggio nient'affatto semplice. Gli manca solo il gol, può arrivare contro lo Spezia, squadra abile a difendersi ma che può soffrire la vivacità e la classe dell'ex West Ham.
David Okereke (Cremonese - Monza)
Nonostante siamo agli inizi di gennaio, è gara da ultima spiaggia per la Cremonese, vogliosa di cancellare lo 'zero' nello score vittorie conseguite. Per farlo, i grigiorossi si affidano al loro attaccante più esperto in Serie A. La rapidità del nigeriano può sorprendere la statica difesa brianzola.
Edin Dzeko (Inter - Verona)
Suo il gol-vittoria contro il Napoli, poi due gare altalenanti contro Monza e Parma. Il bosniaco, però, si ritroverà titolare visto l'ennesimo forfait di Lukaku. Un'occasione da sfruttare per l'ex Roma, sempre più decisivo in casa nerazzurra, voglioso di conquistare - sul campo - l'agognato rinnovo.
Olivier Giroud (Lecce - Milan)
Sfida delicata per i rossoneri che dopo il pari con la Roma e la clamorosa eliminazione contro il Torino in Coppa Italia hanno voglia di cambiare pagina. Magari con il ritorno al gol di bomber Giroud, calciatore imprescindibile attualmente per i successi del Diavolo.
Tammy Abraham (Roma - Fiorentina)
Intervento da difensore consumato contro il Bologna all'ultimo minuto, gol decisivo per il pari acciuffato all'ultimo istante a San Siro. Segnali di ripresa per Tammy Abraham che ha voglia di rialzarsi dopo una prima pessima parte di stagione. Contro la Fiorentina la prova del nove: l'inglese proverà a essere incisivo e a scacciare via tutti i fantasmi delle ultime settimane.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA