In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 18. Un turno che inizia alle 15 con il doppio appuntamento Empoli - Genoa e Parma - Monza e che termina lunedì sera con Bologna - Verona. L'Atalanta capolista giocherà contro la Lazio mentre le inseguitrici Napoli e Inter sfideranno Venezia e Cagliari. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa diciottesima giornata di campionato.
5 ATTACCANTI
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 18a giornata: De Ketelaere e Lucca in forma. Occhio a Morata
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA DICIOTTESIMA GIORNATA
Lorenzo Lucca (Udinese - Torino)
Sei gol per l'ariete di Moncalieri, sempre più bravo a far salire la propria squadra ma anche a finalizzare l'azione. Sta vivendo un momento positivo (due reti nelle ultime tre gare) e con un Torino un po' meno tignoso del solito può avere spazio per incidere.
Charles De Ketelaere (Lazio - Atalanta)
Ha partecipato a nove gol in campionato (cinque reti e quattro assist) confermando quanto di buono fatto lo scorso anno. De Ketelaere è luce per la Dea e con l'assenza di Retegui avrà ancora più spazio per finalizzare le azioni create dai compagni di squadra. Confidiamo tanto nelle sue giocate in una gara dal sapore scudetto.
Nikola Krstovic (Como - Lecce)
Decisivo contro il Monza, Krstovic è chiamato a fare la voce grossa in un nuovo scontro diretto che vedrà i giallorossi ospiti del Como nell'ultima recita del 2024. Rigorista della squadra, nonché tiratore costante, l'attaccante deve, però, cercare di essere maggiormente concreto sotto porta rispetto agli standard mostrati sinora.
Alvaro Morata (Milan - Roma)
Smaltita la tonsillite, Morata sarà nuovamente al centro dell'attacco rossonero. Da 'trequartista' o da punta centrale, lo spagnolo cercherà di caricarsi il Milan sulle spalle dal punto di vista realizzativo considerando le assenze certe di Leao e Pulisic. Fiducia totale, quindi, sull'ex Real Madrid.
Ange-Yoan Bonny (Parma - Monza)
Nelle ultime settimane Bonny sta alternando qualche partita da titolare ad altre da subentrato. In ogni caso la sua fisicità può essere un fattore importante per imporsi in questo delicato scontro salvezza, col Monza che giocherà con diverse defezioni in tutti i ruoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA