- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Per la gioia di tutti i fantallenatori d'Italia, costretti ad un lunghissimo digiuno forzato, il nuovo anno porta con se il ritorno della Serie A, che torna in campo con la 16esima giornata, di scena interamente il 4 gennaio. E ovviamente, il ritorno della Serie A implica il ritorno del Fantacalcio e dei nostri consigli: in questo pezzo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo mercoledì di Serie A.
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 16a GIORNATA
Olivier Giroud (Salernitana-Milan)
Venti giorni fa disputava la finale di Coppa del Mondo, ora comanderà l'attacco rossonero alla prima gara del 2023 anche a causa delle varie assenze tra le fila del Diavolo. Straordinari in vista per Giroud che proverà ad essere incisivo, come sempre, approfittando di diverse defezioni importanti in casa granata (Gyomber, Mazzocchi e Candreva).
Aleksej Miranchuk (Torino - Verona)
Il russo sembra aver trovato finalmente la sua dimensione al Torino dopo un biennio all'Atalanta pieno di alti e bassi. Può giocare non solo da trequartista, ma anche da attaccante aggiunto. Una duttilità che lo porta a essere considerato un papabile al bonus contro il Verona, peggior difesa attuale del torneo.
Mbala Nzola (Spezia - Atalanta)
Da fantasma a trascinatore. E' l'evoluzione di Nzola, protagonista dello Spezia in questa prima parte di stagione a suon di gol. Anche se l'Atalanta rimane una squadra sempre scorbutica da affrontare, è impossibile non puntare sul possente centravanti bianconero, apparso davvero in gran spolvero. Il record di due anni fa traballa, la punta può batterlo agevolmente per quanto mostrato finora...
Victor Osimhen (Inter - Napoli)
Big-match a San Siro. Napoli straripante finora, comanda con merito la classifica. La gara contro l'Inter può essere uno spartiacque importante per i campani che si affidano alle qualità di Victor Osimhen per scardinare la difesa nerazzurra, non sempre irreprensibile.
Beto (Udinese - Empoli)
L'infortunio alla gamba è definitivamente alle spalle. Il portoghese è pronto a comandare l'attacco bianconero, pronto a migliorare il record personale di 11 reti segnate lo scorso anno alla prima esperienza in Italia. L'Empoli rimane una formazione che fa giocare spesso i propri avversari e potrebbe concedere quegli spazi giusti per esprimere il talento del centravanti lusitano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA