Ultimo weekend fantacalcistico di ottobre, che presenta un'interessantissima 10a giornata durante la quale spiccano i due big match Napoli-Milan e Inter-Roma. Le scelte al fantacalcio saranno come sempre decisive, ed è per questo che lo staff di Fantamagazine ha selezionato i 5 attaccanti da schierare nelle vostre squadre per questo turno.
5 ATTACCANTI
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 10a giornata: Berardi certezza, Lukaku è in “missione”
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 10a GIORNATA
Domenico Berardi (Sassuolo - Bologna)
Dopo gli exploit contro Juventus e Inter, il Sassuolo sembra essere leggermente regredito. L'unico ad avere sempre la testa sulle spalle sembra proprio essere Mimmo Berardi che può inventare, in qualsiasi momento, la soluzione adatta per allontanare le voci di crisi dei neroverdi. Contro il Bologna non sarà facile, ma proprio nella zona di Berardi può accendersi il match.
Romelu Lukaku (Inter - Roma)
Sarà protagonista indiscusso della gara da ex o soffrirà l'accoglienza infernale che gli verrà riservata? Tra sensazioni, umori e aspettative c'è un dato oggettivo: dieci gare in giallorosso, otto gol segnati. È in formissima e non può essere panchinato. Anzi, questo clima da "nemico numero uno" potrebbe motivarlo...
Khvicha Kvaratskhelia (Napoli - Milan)
Big-match al Maradona, una sfida che curiosamente nelle ultime tre stagioni ha sempre visto trionfare in campionato gli ospiti in terra campana. Per certi versi il match contro i rossoneri è stato il punto in cui lo scorso anno il georgiano ha subito i primi contraccolpi negativi della sua esperienza in Italia. Arriva a questa sfida con una doppietta in campionato e un assist in Champions. Numeri che possono fare la differenza contro un Milan apparso in difficoltà alla ripresa delle ostilità.
Ademola Lookman (Empoli - Atalanta)
Gol malizioso per sbloccare la sfida contro il Genoa. Lookman è sembrato in palla e quando vive questi momenti di forma e fiducia non si schioda dal canonico tridente titolare. Dategli spazio.
Arkadiusz Milik (Juventus - Verona)
Non ha brillato a San Siro, ma è in lizza per una maglia da titolare viste le condizioni non al top della forma di Chiesa e Vlahovic. Può essere un azzardo inserirlo nel tridente titolare, ma il polacco è un calciatore che, spesso, non sbaglia due gare consecutive. Ha tante soluzioni per far male alla difesa scaligera. Considerate di avere sempre una buona copertura in panchina, onde evitare clamorosi buchi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA