- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
consigli fantacalcio
"Siamo già a ridosso del week-end, non c'è il tempo di gioire o disperarsi per la giornata appena trascorsa. Il prossimo turno è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Via dunque ai suggerimenti per i migliori difensori per la 38a e ultima giornata. Arrivederci alla prossima stagione!
"Rafael Toloi (Atalanta - Chievo)
Gazzetta dello Sport (MV 6.17 - FM 6.05)
"Grande stagione per Rafael Toloi, come tutta la difesa dell'Atalanta. Unico neo, se così si può chiamare è il +3 che non è arrivato in 30 presenze, cosa che invece hanno fatto con gli interessi Caldara e Conti. La media voto 6.17, parla chiaro e le sue statistiche anche. In questa stagione è stato prezioso per le leghe che hanno adottato il modificatore di difesa. Nel 30% delle volte ha preso 6 in pagella, il 33% ha preso 6,5 e il 13% il 7, fino ad arrivare all' 8 in pagella preso a Napoli, nella partita che è stata l'emblema della stagione della Dea. Col Chievo? da schierare.
Gazzetta dello Sport (MV 6.21 - FM 6.19)
"Gara d'addio per Manolas? Non si sa, l'importante per i fantallenatori che il greco scenda in campo e giochi. Troppo fondamentale schierarlo in questa ultima giornata per puntare al modificatore di difesa ed al buon voto in pagella. 31 presenze, 1 gol e 7 ammonizioni con una media voto ottima, 6.21! Leggermente in calo nelle ultime apparizioni, (forse perché distratto dalle voci di mercato), domenica contro il Genoa tornerà ad innalzare il muro con Fazio davanti alla porta di Szczesny. Il 20% delle volte, ha portato a casa il 7 in pagella, il 32% il 6,5, il 26% il 6.
Gazzetta dello Sport (MV 5.95 - FM 5.95)
"In questa stagione transitoria della Fiorentina, Davide Astori è stato il migliore della retroguardia viola. In 31 presenze, 2 gol e media voto appena sotto al 6. Unico neo: le 10 ammonizioni e 1 espulsione che sicuramente non hanno fatto piacere ai suoi fantallenatori. Domenica nell'ultima del Franchi arriva il Pescara, avversario "comodo" per Astori e compagni, Davide vuole chiudere in bellezza.
Gazzetta dello Sport (MV 5.85 - FM 5.88 )
"È vero nelle ultime cinque giornate è stato "parcheggiato" in panchina per dare spazio a Molinaro ed Avelar. Ma come anticipato da Sinisa Mihajlovic nell'ultima conferenza stampa, Barreca domenica giocherà in casa contro il Sassuolo perché se lo merita, visto che è stato il titolare per gran parte della stagione. Antonio vorrà sicuramente chiudere in bellezza la stagione e regalare una grossa prestazione al suo pubblico ed ai suoi fantallenatori. Concludiamo con le sue statistiche: 26 presenze, 2 assist, 2 ammonizioni, e una media voto purtroppo non brillante (5.85) scesa nella seconda parte di stagione.
Gazzetta dello Sport (MV 6.18 - FM 6.29)
"Stagione nelle retrovie per Medhi Benatia con sole 14 presenze ed 1 gol in tutto il campionato. I mostri sacri Bonucci-Barzagli-Chiellini, i suoi acciacchi, ed il suo impegno in Coppa d'Africa, hanno limitato il suo impiego in campionato. Per chi lo ha in rosa, in vista del turn-over massiccio che adotterà Allegri per la finale di Champions League alle porte, invitiamo a schierarlo. A Bologna ha le carte in regola per prendere un buon voto per il modificatore di difesa e magari trovare fortuna nell'area avversaria su palla inattiva.
"Vedi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA