- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
consigli fantacalcio
"La 37esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 37a giornata, in particolare sui migliori trequartisti Gazzetta per questo turno del campionato di Serie A.
"Domenico Berardi (Sassuolo - Cagliari)
Gazzetta dello Sport (Mv 6.56 - FM 6.74)
"Nelle ultime quattro giornate è andato a bonus in tre occasioni, certo si tratta di due assist ed un solo gol, non propriamente il rendimento che ci si aspettava da lui. Ma Mimmo nell'ultima casalinga stagionale, e forse ultima con la maglia del Sassuolo al Mapei Stadium, non vorrà di certo lasciare con l'amaro in bocca i suoi tifosi. Aspettiamoci una grande prova per il talento neroverde.
"Adem Ljajic (Genoa - Torino)
Gazzetta dello Sport (Mv 6.32 - FM 6.97)
"È vero, il Genoa potrebbe lottare con il coltello fra i denti per evitare di trovarsi all'ultima giornata a giocarsi la permanenza in A. È anche vero che il Torino vorrà mostrare fin da subito una reazione dopo la cocente sconfitta contro il Napoli della settimana scorsa. Ljajic potrebbe essere la chiave per sbloccare la partita, e non dimentichiamo che delle 9 reti segnate in questa stagione ben 6 sono arrivate in trasferta.
"Stephan El Shaarawy (Chievo - Roma)
Gazzetta dello Sport (Mv 6.42 - FM 6.98)
"Due gol consecutivi per l'ex Milan, tra cui il colpo da biliardo con il quale ha superato Buffon nell'inaspettata vittoria dei giallorossi sui bianconeri. La forma è ottima e Spalletti potrebbe riconfermarlo in avanti, una grande chance per continuare il buonissimo momento contro un Chievo già in vacanza da tempo.
"Josè Maria Callejon (Napoli - Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (Mv 6.43 - FM 7.59)
"Un finale in crescendo per l'insostituibile di Sarri, contro il Torino è stato implacabile mettendo a segno una doppietta e servendo pure un assist per una fantavoto finale di 15. In casa contro la Fiorentina affidarsi a lui è d'obbligo, come sembra d'obbligo un suo bonus.
"Jean-Christophe Bahebeck (Pescara - Palermo)
Gazzetta dello Sport (Mv 6.35 - FM 6.62)
"La sua stagione è stata tormentata da numerosi problemi fisici, ma il talento di proprietà del PSG ha dimostrato che quando è stato bene si è sempre dimostrato pericoloso. Non ha caso contro il Bologna ha trovato il gol, in una gara tra già retrocesse con il Palermo potrebbe riproporsi sul tabellino marcatori. Sempre che non si faccia male prima...
"Vedi anche:
"Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori Low Cost
© RIPRODUZIONE RISERVATA