- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
consigli fantacalcio
"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutte gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono consigliati al Fantacalcio per la 35a giornata della serie A.
"Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.
"La 35a giornata di campionato si aprirà con la sfida del San Paolo tra Napoli e Cagliari, con i padroni di casa a caccia di punti per il secondo posto. Nei partenopei non sono propriamente sconsigliati, ma fate attenzione a Maksimovic e Chiriches, con uno dei due che dovrebbe sostituire lo squalificato Koulibaly. Nei sardi tanti i giocatori che sarebbe meglio non mettere, specialmente Tachtsidis, Murru e Padoin.
"Dopo la grande vittoria in Champions, per la Juventus arriva il derby della Mole contro il Torino. Tra i bianconeri Asamoah nell'11 titolare è l'uomo con meno appeal fanatacalcistico, volendo però potete metterlo ugualmente. 4 sconsigliati nel reparto arretrato dei granata: Hart, Rossettini, Moretti e Avelar, chi per un motivo chi per un altro a rischio brutto voto/malus.
"Nel lunch match di domenica, sfida tra l'Udinese di Delneri e l'Atalanta di Gasperini, sempre più vicina all'Europa. Tra i friulani Widmer giocherà sulla stessa fascia di Gomez: partita durissima per lui. Badu non è più il centrocampista con qualche colpo in canna di una volta, non mettetelo. Nei bergamaschi Petagna ha perso il posto, e sta passando un brutto periodo di forma.
"Al Castellani andrà in scena la sfida tra Empoli e Bologna, con i toscani che proveranno a chiudere il discorso salvezza. Tra i ragazzi di Martusciello Barba viene da una pessima partita contro il Sassuolo, mentre Diousse non ha nessuna appetibilità fantacalcistica, anzi. Nei felsinei Pulgar torna dalla squalifica: vale lo stesso discorso fatto per il collega empolese, possibilità più di malus che di altro.
"Si incontrano al Bentegodi Chievo e Palermo: entrambe le squadre non hanno grandi obiettivi, anche se i siciliani con un miracolo potrebbero ancora salvarsi. Tra i gialloblu Radovanovic non è utilissimo al fantacalcio, anzi: cartellino sempre dietro l'angolo. Nei rosanero sconsigliati i difensori (tolti Rispoli e Aleesami): poniamo l'accento su Goldaniga, non fatevi ingannare dalla buona prestazione di settimana scorsa...
"Rischia grosso il Genoa, invischiato nella lotta retrocessione: a Marassi arriva un'Inter in piena crisi di risultati. Nel Grifone da evitare Lamanna e i tre centrali: passeranno un pomeriggio difficile. Rigoni non porta bonus da ottobre 2016 (!), Simeone è stato risucchiato nella mediocrità generale dei genoani. Tra i nerazzurri Nagatomo e Medel si stanno rivelando inadeguati in queste ultime giornate di campionato.
"Altra gara all'Olimpico per la Lazio, dopo la vittoria nel derby di settimana scorsa: ospite sarà la Sampdoria. Nei biancocelesti nessuno sconsigliato in particolare, mentre nei blucerchiati Regini rischia grosso contro Anderson... meglio non metterlo.
"Al Mapei Stadium la Fiorentina proverà ad agganciare un posto per l'Europa League nella sfida contro il Sassuolo. Tra i neroverdi Sensi e Aquilani giocano sempre molto lontani dalla porta, un loro bonus è quasi impossibile. Milic nei viola viene da una prestazione choc a Palermo, e potrebbe anche finire in panchina.
"Il Crotone cerca disperatamente punti pesanti per la salvezza: trasferta in quel di Pescara per i pitagorici, con i padroni di casa già retrocessi matematicamente. Biraghi tra i ragazzi di Zeman sta soffrendo più del dovuto sulla sua fascia, e i voti ne risentono; Coulibaly è ancora molto acerbo, se lo avete in rosa (difficile) non schieratelo. Tra i rossoblu Rohden è un po' a debito d'ossigeno, dopo tante presenze: ultimamente è stato sempre tra i primi sostituiti da Nicola...
"Chiuderà questa giornata il posticipo tra Milan e Roma, con i giallorossi che devono difendere il secondo posto dall'assalto del Napoli. Tra i rossoneri Calabria e De Sciglio saranno in costante sofferenza sulle fasce, così come Zapata al centro. Stesso discorso per Juan Jesus, Bruno Peres ed Emerson Palmieri su sponda giallorossa.
"Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 35a giornata
"Vedi anche -> Possibili Sorprese 35a giornata
"Vedi anche -> Consigliati 35a giornata
"Vedi anche -> Live ultime dai campi 35a giornata
"Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 35a giornata
"Vedi anche -> Analisi Arbitri 35a giornata: probabilità rigori e cartellini
© RIPRODUZIONE RISERVATA