consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 34a giornata – I Consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori da schierare assolutamente al Fantacalcio nella 34a giornata di campionato.

Stefano Martelli

"Mancano poche ore all'inizio della trentaquattresima giornata della stagione 2020/21 di Serie A e, con essa, arrivano anche anche i nostri consigli Fantacalcio. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà gli sconsigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 34a GIORNATA – I CONSIGLIATI

"In questo appuntamento scopriremo insieme quali giocatori possono essere consigliati per la 34a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, sulla pagina Facebook di Fantamagazine o sulla nostra pagina Instagram.

VERONA - SPEZIA

BARAK: Troppe volte è andato vicino al goal ma per ora sembra non trovare il +3. Mettendo anche in conto le due buone occasioni anche con l'Inter, in una partita del genere potrebbe finalmente avere l'occasione giusta.

VERDE: Contro i gialloblù sarà difficilissimo andare a segno ma se c'è qualcuno che può accendere la luce è proprio lui, uno dei pochi che ultimamente sembra vedere la porta. Non è una primissima scelta ma se le alternative lasciano a desiderare può essere una buona scelta,

CROTONE - INTER

SIMY:  Ma come? siete pazzi? Sì, pazzi di Simy! Quello che sta facendo questo ragazzo è ormai sotto gli occhi di tutti. Senso del gol fuori dal comune misto alla sua andatura dinoccolata che fa di lui (secondo molti addetti ai lavori e non solo ) il più grande mistero calcistico della Serie A 2020/2021. In realtà chi lo ha seguito negli anni precedenti, sa benissimo che la tecnica non gli manca, ovviamente rapportata alla sua stazza. A quota 19 gol, sarà sicuramente motivato a raggiungere i 20. Questa non è sicuramente la partita più adatta a lui, ma per il tipo di gioco espresso dal Crotone c'è sempre la possibilità di un rigore. A meno che non abbiate un attacco mostruoso, va messo. We Believe in Simy!

ERIKSEN: il Crotone se la giocherà a viso aperto, come ha sempre fatto. La squadra allenata da Cosmi concederà quindi degli spazi invitanti che il nostro sirenetto potrà sfruttare per piazzare qualche assist succulento. In Chris WE TRUST

HAKIMI: continua il buon momento per Achraf, che contro il Verona ha messo a referto un assist di vitale importanza. In questa momento pare rivedersi l'Hakimi ammirato a inizio stagione, una spina nel fianco costante per gli avversari. Contro il Crotone avrà Reca come dirimpettaio: il polacco è poco avvezzo a difendere, musica per le orecchie di Hakimi...che possa tornare anche al gol???

MILAN - BENEVENTO

IBRAHIMOVIC: Momento difficile per i rossoneri, a livello calcistico e fantacalcistico. Ed è proprio in questi frangenti che bisogna affidarsi ai propri uomini migliori, ai propri condottieri: Zlatan dovrebbe tornare in campo sabato sera, è il centro di gravità della squadra e sarà pronto a trascinare i suoi compagni verso la vittoria, magari con un bonus. Attualmente è l'unico giocatore del Milan che potete schierare senza pensarci.

VIOLA: Scelta di facile lettura probabilmente, ma che non poteva essere diversa, viste le ultime partite. Il Milan è un avversario ostico, nonostante sia in difficoltà, ma qualcosa la concede dietro e starà a lui farsi trovare pronto. Sia che parta dalla panca, sia che parta titolare, il Benevento in questo momento non può farne a meno.

LAZIO - GENOA

LUIS ALBERTO: Non sembra ancora al top della forma, ma con il Milan ha ritrovato fiducia e ha mostrato alcune verticalizzazioni delle sue. 7 in pagella e un cioccolatino per Correa che poi ha chiuso il capolavoro con un gol di pregevole fattura. Il Mago sembra aver ritrovato il sorriso - il che è fondamentale per un calciatore - e ci sarà bisogno delle sue giocate per portare la Lazio in Champions. Con il Genoa è fondamentale, Badelj non è un grande marcatore, eccelle invece nelle intercettazioni, per cui qualche spazio dovrebbe concederlo. Noi vogliamo dare fiducia ai segnali e scegliamo il Mago.

ZAPPACOSTA: rimane l'unico giocatore rossoblù da schierare sempre e comunque. Domenica scorsa ha sfiorato la rete in più di una occasione, senza riuscire a colpire il bersaglio, ma riuscendo comunque a casa una sufficienza molto abbondante. Schierabile anche in una partita così difficile.

NAPOLI - CAGLIARI

DI LORENZO: Il diminuirsi degli impegni e delle fatiche gli hanno fatto bene e questo ha aumentato di riflesso il suo rendimento, adesso che fisicamente sta a posto riesce ad esprimersi al meglio delle sue possibilità. Partita in cui lo vediamo bene anche dal punto di vista di un possibile bonus.

OSIMEHN: Finalmente il giocatore che si è aspettato quasi un anno intero, sta bene e si vede, tanto da riuscire a rendersi pericoloso praticamente in ogni azione in cui è protagonista.

POLITANO: Ha approfittato al massimo dei problemi di Politano diventando uno dei giocatori migliori praticamente in tutte le ultime partite azzurre e dovrebbe riuscire a garantirsi ancora la titolarità con anche ottime possibilità di bonus.

NAINGGOLAN: Finisce qui sia perché dovrebbe toccare a lui giocare trequartista, sia per quanto visto nelle due partite prima della Roma. Non aspettatevi un bonus, non è che abbia tutte queste occasioni; però ci sta mettendo impegno, e questo si riflette sia sui voti che sui risultati della squadra. Anche contro il Napoli una prova sufficiente è alla portata, per un bonus dovrà essere più fortunato, ma si può mettere in relativa tranquillità.

SASSUOLO - ATALANTA

BERARDI: eguagliato il numero di goal della scorsa stagione e a -2 dal suo high assoluto in campionato. La partita sicuramente è tra le più complicate della stagione, ma se c'è un giocatore che risulta sempre schierabile del Sassuolo, quello rimane lui, dal momento che è il faro del Sassuolo. Si può decidere di lasciare in panchina? Solo ed esclusivamente se le alternative sono molto valide.

MALINOVSKYI, MURIEL & ZAPATA: Saremo anche scontati e banali, forse ripetitivi, ma questi tre stanno trascinando la squadra a suon di bonus. Letteralmente schiaccianti sia sul campo che sul fanta-terreno di gioco, la condizione è al top per tutti e tre e l'intesa sta migliorando partita dopo partita. Con il Sassuolo sarà una gara difficile, non scontata, ma è proprio in queste partite che la Dea da' il meglio di sè: illegale lasciarli fuori.

BOLOGNA - FIORENTINA

SORIANO: Sempre alla ricerca della benedetta doppia cifra, ma sono ormai 7 partite che non trova il gol. Certo, ci aveva abituato bene, ma è giunta l'ora di tornare a pungere!

BARROW: Se il rendimento del Bologna in questa stagione fosse rappresentato da un solo giocatore, il gambiano sarebbe certamente la prima scelta per rendere bene l'idea. Rendimento da Dr. Jekyll & Mr. Hide anche per lui, che però ha fatto vedere comunque ottime cose, specie nell'ultima parte di campionato. La partita è abbordabile e nonostante lui il suo rendimento non sia cosi facilmente prevedibile, ci sbilanciamo e vi consigliamo di schierarlo come terzo attaccante

VLAHOVIĆ: Continua la favola Vlahovic, sono 17 centri stagionali in Serie A, l'ultimo gol ottenuto con il cucchiaio su rigore nella sfida alla Juventus, segno di una certa personalità e fiducia. Di parole sulla trasformazione prandelliana ne abbiamo usate anche troppe, oramai fino a che il discorso salvezza non sarà archiviato il centravanti serbo è un must per ogni formazione.

BONAVENTURA: Finalmente stiamo vedendo una certa continuità di prestazione da parte di Jack, le sue qualità non sono mai state messe in dubbio ma solo nell'ultimo periodo stanno venendo fuori con una certa continuità. In questa parte di stagione si unisce a Vlahović nel capitolo "certezze" della squadra, non è semplice che vada a bonus ma un 6,5 in pagella almeno è più che alla portata.

UDINESE - JUVENTUS

DE PAUL: UNICO INIMITABILE. Forma strepitosa. Si mette pure contro la nazionale del pianeta Marte.

CUADRADO: Impressionante la costanza di rendimento del colombiano, uno dei pochi a salvarsi anche a Firenze. Se arrivassero bonus ,il suo zampino è praticamente certo.

SAMPDORIA - ROMA

GLI ESTERNI DI CENTROCAMPO: La Roma è falcidiata dagli infortuni e sulle face potrebbe trovarsi a schierare Peres e Santon che non sono proprio due fulmini di guerra dal punto di vista difensivo. Che la coppia di esterni sia Jankot-Candreva oppure Jankto-Damsgaard noi un pensiero ce lo faremmo

MANCINI: Trovare un consigliato in questo momento è davvero difficile. Ci affidiamo a chi di solito non ha mai deluso, consapevoli che questo non è un buon momento per la Roma.

TORINO - PARMA

ANSALDI: Molto spesso è una delle principali fonti di gioco, anche se non sempre le sue discese ed i suoi cross vengono sfruttati a dovere. Busi non è mai sembrato pronto per la classica difesa italiana e spesso si è lasciato sopraffare dai diretti avversari di fascia, per ultimo Reca nel passato weekend. L'argentino quindi potrebbe vincere il suo match personale e trovare i giusti spazi per tornare al bonus. Oltre a ciò, in assenza di Verdi e Mandragora, potrebbe incaricarsi di diversi piazzati, nonché di un penalty se, come contro l'Inter, non dovesse in quel momento esserci il capitano in campo.

HERNANI: Consigliato anche con un indice di 3 su 5 quindi il suo utilizzo va valutato in base alle alternative a propria disposizione. Giocatore che quest'anno ha dimostrato di poter portare dei bonus pesanti e lo confermano le 7 reti segnate. Se Kucka non dovesse partire dall'inizio, sarebbe proprio Hernani il rigorista designato

tutte le notizie di