consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori low cost

Redazione

Il 30a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori low cost per la 31a giornata!

"La 31esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 31a giornata, in particolare sui migliori low cost per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 31a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST

"Simone Scuffet (Udinese - Genoa)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,00 - FM 4,67)

"Karnezis è recuperato, ma Delneri potrebbe continuare ad affidarsi a lui per proteggere la porta bianconera anche in vista della prossima stagione. Scuffet è reduce da una grandissima gara contro il Torino in cui è stato autore di numerose parate che hanno permesso all'Udinese di portare a casa un buon pari. E contro il Genoa che non segna da tre giornate ci si può affidare a lui.

"Hrvoje Milic (Sampdoria - Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (Mv 5,67 - FM 5,71)

"Rispolverato a sorpresa da Sousa ha risposto presente servendo l'assist vincente per il gol di Babacar, come sempre non si saprà in anticipo se giocherà o no, ma in caso si potrebbe comunque pensare di schierarlo con adeguata copertura. La gara non è semplicissima, ma la Fiorentina vuole conquistare punti per puntare ancora all'Europa.

"Alberto Grassi (Atalanta - Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (Mv 5,91 - FM 6,09)

"Con Kessiè squalificato ci sarà un'altra grande occasione per lui, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Cristante per sostituire l'ivoriano. L'Atalanta sta continuando a macinare punti ed il Sassuolo, lontano parente di quello visto la scorsa stagione, non sembra essere in grado di poter impensierire i bergamaschi.

"Moise Kean (Juventus - Chievo)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,00 - FM 6,00)

"Il Chievo non è assolutamente da sottovalutare, ma i pensieri della Juventus e di Allegri saranno inevitabilmente rivolti alla sfida di Martedì contro il Barcellona. In avanti gli uomini sono contati ed è probabile si possa preservare giocatori importanti ma acciaccati come Mandzukic e Cuadrado. Difficile che il giovanissimo Kean possa partire titolare, ma uno spezzone potrebbe farlo. E se lo avete in rosa perché non provare questa interessantissima scommessa?

"Manuel Pucciarelli (Empoli - Pescara)

Gazzetta dello Sport (Mv 5,48 - FM 5,72)

"Solamente due gol fin qui, un rendimento tutt'altro che soddisfacente per l'attaccante dell'Empoli. All'andata però fu una delle chiavi nella vittoria per 4-0 sul Pescara, infatti mise a segno un gol ed un assist. Nel caso abbiate attaccanti impegnati in partite ostiche si può pensare di regalare a Pucciarelli una maglia da titolare.

"Vedi anche: