- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
consigli fantacalcio
"La 30a giornata si apre sabato alle 18 con la sfida tra Sassuolo e Lazio. Il match tra Roma ed Empoli non dovrebbe riservare sorprese, interessanti gli incontri di Chievo e Fiorentina. Vediamo allora nel dettaglio quali sono i portieri su cui puntiamo per questa giornata.
"Wojciech Szczesny (Roma - Empoli)
Gazzetta dello Sport ( MV 6,4 FM 5,71)
La sfida sulla carta è semplice, l'Empoli fuori casa ha raccolto veramente poco ed è andata a segno solo 6 volte, la Roma quindi non può permettersi di perdere punti per strada vista anche la sfida diretta tra Napoli e Juventus, in questo contesto ci sono alte probabilità che Szczesny mantenga la porta inviolata.
"Stefano Sorrentino (Chievo-Crotone)
Gazzetta dello Sport (MV 6,29 FM 4,86)
Il Chievo oramai salvo vuole continuare (almeno davanti ai suoi tifosi) a fornire buone prestazioni ma sopratutto vuole cancellare quei 4 gol subiti a Bologna, il Crotone fuori casa ha timbrato appena 7 volte ed è alla disperata ricerca di punti che potrebbero rilanciare il discorso salvezza. Noi puntiamo sulla solidità dei padroni di casa, magari un paio di parate da parte di Sorrentino potrebbero rivelarsi utili per il modificatore di difesa.
"Ciprian Tatarusanu ( Fiorentina - Bologna)
"Gazzetta dello Sport (MV 6,17 FM 4,95)
Derby dell'Appennino tra Fiorentina e Bologna, i viola vogliono continuare a sperare nella zona Europa e non possono perdere punti per strada, il Bologna sente molto la partita ed ultimamente pare aver ritrovato un po' di gioco grazie anche al rientro di Verdi. Ipotizziamo una partita d'attacco dei viola che però saranno esposti al contropiede, Tatarusanu potrebbe subire un gol ma potrebbe a sua volta evitarne altri portando con se un buon voto per il modificatore di difesa.
Vedi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA