- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
La Serie A procede a ritmo incessante. Ecco un nuovo turno: le squadre scendono in campo per l'undicesima giornata che si apre stasera con Juventus - Empoli per poi terminare lunedì sera con la sfida tra Sassuolo e Verona. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che la redazione di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre fanta-squadre.
FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER L'UNDICESIMA GIORNATA
André Onana (Fiorentina - Inter)
Non un match semplice per l'Inter e per il portiere camerunense che, finora, ha risposto sempre presente quando è stato chiamato in causa. La Viola è in ripresa, ma non sta sfoderando grandi prestazioni offensive anche per il numero di gol prodotti. Confidiamo nell'estremo difensore nerazzurro che ha possibilità di ottenere un buon voto nel match del Franchi e nella buona vena mostrata dalla squadra di Inzaghi nell'ultimo periodo.
Marco Carnesecchi (Cremonese - Sampdoria)
Con l'infortunio di Radu, Alvini lo ha subito gettato nella mischia. Carnesecchi ha risposto presente mantenendo a galla la squadra nel momento clou. Lunedì allo 'Zini' arriva una Sampdoria molto sterile e che ha gran difficoltà nel far gol. Difficile pensare ad un clean sheets, ma puntiamo sulla possibile buona prestazione dell'emergente portiere italiano.
Cyprien Tatarusanu (Milan - Monza)
Difficile affidarsi a Tatarusanu, portiere che trasmette molta insicurezza, come palesato nei minuti finali della sfida di Verona. Tuttavia, il Monza ha ancora qualche pecca a livello offensivo: manca il "bomber", la fotografia si è avuta a Empoli, con i brianzoli molto pericolosi dalle parti di Vicario, ma che nel momento clou hanno steccato. Occhio a Petagna e al possibile gol dell'ex, ma puntiamo sull'estremo difensore rossonero e sulla retroguardia del Diavolo che ha ritrovato Kjaer e sembra avere molta solidità nonostante le gravi assenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA