- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
In arrivo un nuovo turno di campionato, l'ottavo stagionale, il primo dopo la seconda sosta delle Nazionali della nuova stagione. Si partirà domani con due sfide: Como - Parma e Genoa - Bologna, entrambe con fischio d'inizio alle 15. Si chiude con Verona - Monza, in programma lunedì alle 20.45. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa ottava giornata di campionato.
FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER L'OTTAVA GIORNATA
Lukasz Skorupski (Genoa - Bologna)
Con Italiano il ballottaggio tra i portieri è una certezza, ma Skorupski dovrebbe essere al suo posto contro un Genoa dalle polveri bagnate e con tantissime assenze nel reparto offensivo. Affidabile pararigori, ci puntiamo con forza per questa ottava giornata.
Lorenzo Montipò (Verona - Monza)
Posticipo del lunedì molto delicato, tra due squadre che puntano alla salvezza. Puntiamo con forza sul portiere di casa, spesso portatore sano di ottimi voti che possono strizzare l'occhio al modificatore difesa. Occhio alle due minacce: l'ex Djuric e il neo-azzurro Daniel Maldini.
Vanja Milinkovic-Savic (Cagliari - Torino)
Il portiere serbo rientra a pieno regime dopo i problemi fisici maturati nelle scorse settimane. Ad ora ha raccolto due porte inviolate e tanti ottimi voti (in Fantacampionato Gazzetta è secondo per Media Voto!) che lo rendono molto appetibile in questo turno contro un Cagliari non irresistibile in zona offensiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA