TRE PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la tredicesima giornata: fiducia a Maignan e Carnesecchi

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la tredicesima giornata: fiducia a Maignan e Carnesecchi - immagine 1
In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa tredicesima giornata di campionato
Mario Ruggiero

In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 13. Un turno che inizia domani alle ore 15 con Verona - Inter e che termina lunedì sera con Venezia - Lecce. Nel mezzo alcune gare intriganti come Milan - Juventus e Napoli - Roma. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa tredicesima giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA TREDICESIMA GIORNATA

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la tredicesima giornata: fiducia a Maignan e Carnesecchi- immagine 2

    Vanja Milinkovic-Savic (Torino - Monza)

Dopo un buon avvio di stagione, il portiere serbo ha avuto un inevitabile calo, frutto delle prestazioni negative della squadra granata che è incappata in un vortice nefasto (sei sconfitte nelle ultime sette gare). Tuttavia, il Monza non è squadra dal grande potenziale offensivo e crediamo che ci possa essere una risposta positiva, sia dei granata che dell'estremo difensore balcanico.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la tredicesima giornata: fiducia a Maignan e Carnesecchi- immagine 3

Mike Maignan (Milan - Juventus)

A parte il grossolano errore sul gol di Kvaratskhelia ci sono stati, in questo primo terzo di stagione, sprazzi di 'Magic Mike'. Tra Champions e campionato il portiere francese sembra essere ritornato ad altissimi livelli e contro una Juventus senza Vlahovic e senza punte sentiamo di consigliarlo con grande sicumera per questo tredicesimo turno di campionato.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la tredicesima giornata: fiducia a Maignan e Carnesecchi- immagine 4

Marco Carnesecchi (Parma - Atalanta)

Tre porte inviolate nelle ultime cinque gare di Serie A. Ottime prestazioni personali. Marco Carnesecchi è in crescita e lo reputiamo una scelta sicura per questo turno di campionato. Pur consapevoli che il portiere nerazzurro affronterà una squadra dal buon potenziale offensivo come il Parma di Man e Bonny.

tutte le notizie di