3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la terza giornata: martelliamo su Milinkovic-Savic, Falcone ok

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la terza giornata: martelliamo su Milinkovic-Savic, Falcone ok - immagine 1
I migliori tre portieri da schierare per la terza giornata di campionato scelti dalla redazione di Fantamagazine.com
Mario Ruggiero

In arrivo un nuovo turno di campionato, il terzo stagionale. Poi ci sarà la prima sosta dovuta alle gare delle Nazionali. Si parte con la sfida Venezia - Torino (ore 18.30) e Inter - Atalanta (ore 20.45) di oggi. Si chiude con Udinese - Como e Juventus - Roma in programma domenica alle 20.45. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa terza giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA TERZA GIORNATA

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la terza giornata: martelliamo su Milinkovic-Savic, Falcone ok- immagine 2

Wladimiro Falcone (Lecce - Cagliari)

Pessimo impatto in questo nuovo campionato del Lecce che, a dire il vero, non ha avuto un gran calendario (Atalanta [0-4] e Inter [2-0]). Ci aspettiamo un pronto riscatto da parte della squadra salentina che ha sempre avuto in Falcone un gran protagonista nelle ultime annate sia in ottica imbattibilità che Media Voto.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la terza giornata: martelliamo su Milinkovic-Savic, Falcone ok- immagine 3

Vanja Milinkovic-Savic (Venezia - Torino)

Riconfermato titolare nel Torino di Vanoli, Vanja viene dal grande rigore neutralizzato a Pasalic nel vittorioso esordio casalingo contro l'Atalanta. Il Venezia è una squadra che ama giocare a calcio e che creerà qualche fastidio, ma siamo convinti dal gran periodo forma vissuto dal portiere serbo.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la terza giornata: martelliamo su Milinkovic-Savic, Falcone ok- immagine 4

Yann Sommer (Inter - Atalanta)

Match non semplice per la compagine di Inzaghi, ma la difesa dell'Inter viene da una lunga annata positiva costellata da qualche rara sbavatura. Sommer non è partito bene a Genova, ha chiuso la porta con il Lecce e tenterà il bis contro l'arrembante Atalanta di Gasperini, orfana di Koopmeiners passato alla Juve, motore delle giocate nerazzurre.